BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming live gratis. Siti web, link. Come e dove vedere

Il Milan e la Lazio si apprestano a sfidarsi allo stadio Meazza in una gara tra grandi deluse




AGGIORNAMENTO: Milan Lazio, il principale dubbio di formazione tra i padroni di casa è in difesa ovvero sul partner di Romagnoli, ma Zapata è favorito su Alex. Tra gli ospiti si contendono una maglia Bisevac e Mauricio come centrale difensivo e Felipe Anderson e Keita nel tridente offensivo completato dall'ex Matri e da Antonio Candreva. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Una gara all'insegna del rimpianto

Milan e Lazio sono alla vigilia di una gara che sembra avere ormai scarso significato. Sia i rossoneri che i capitolini hanno dato vita ad una stagione in tono minore nel corso della quale hanno fallito i loro principali obiettivi. Ad entrambe resta ormai soltanto da finire la stagione nel migliore dei modi e preparare le basi per una possibile riscossa.

Il Milan si interroga sul futuro

Lo squallido pareggio a reti bianche di Verona con il Chievo ha praticamente posto fine ad ogni speranza del Milan in chiave terzo posto. La squadra di Mihajlovic nelle ultime giornate è andata incontro ad una involuzione clamorosa, che ha praticamente dissolto quanto di buono fatto nei mesi precedenti. Ora anche il tecnico sembra essere in rotta con la dirigenza, anche se l'eventuale vittoria nella finalissima di Coppa Italia potrebbe dare un altro significato al suo operato.

La Lazio esce a pezzi dall'Europa League

La Lazio è a sua volta reduce dalla disfatta negli ottavi di finale di Europa League, uno 0-3 con lo Sparta Praga che ha sancito nel modo più autorevole il totale fallimento d'annata. La squadra di Pioli ormai non ha più alcun obiettivo, considerata la distanza dal sesto posto, ultimo utile per poter tornare in Europa. C'è però almeno da terminare con dignità la stagione, prima di cercare di porre le basi per una rinascita, che potrebbe passare attraverso la cessione di alcuni pezzi pregiati, chiaramente scontenti della situazione venutasi a creare.

Le possibili formazioni

Nel Milan rientra Montolivo in mezzo al campo, che andrà in pratica a rilevare l'infortunato Kucka. In difesa Zapata potrebbe prendere il posto di Alex, mentre Donnarumma ha la febbre e andrà quindi verificato. In avanti dovrebbe infine essere Luiz Adriano ad affiancare un Bacca molto deludente nelle ultime uscite.
Nella Lazio sono molti i dubbi, anche in considerazione della fatica di coppa che potrebbe spingere Pioli al turn-over. Sicuramente saranno assenti Basta, Konko, Radu, Milinkovic-Savic e Kishna, mentre sono da valutare le condizioni di Djordievic. In attacco dovrebbe trovare posto Matri, mentre in mezzo al campo potrebbe tornare Cataldi.

La partita tra Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il