BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming live gratis. Dove vedere

Milan e Lazio si sfidano al Meazza per la Serie A di calcio




Milan e Lazio sono pronte a sfidarsi allo stadio Meazza, nel quadro della trentesima giornata della Serie A di calcio. Una gara tra due grandi deluse chiamate a cercare di raddrizzare una stagione ormai ampiamente compromessa.

Il Milan è ormai tagliato fuori dalla lotta per il terzo posto, obiettivo più volte dichiarato del club rossonero. I risultati negativi delle ultime giornate hanno largamente chiarito l'inadeguatezza di una rosa che pure aveva dato segnali di risveglio nel corso degli ultimi mesi. Ora a Mihajlovic spetta solo il compito di traghettare la squadra verso la finalissima di Coppa Italia, cercando allo stesso tempo di proteggere il sesto posto, in modo da garantire perlomeno il ritorno in Europa del sodalizio meneghino.

La Lazio arriva al match di Milano dopo il disastro in Europa League, ove gli uomini di Pioli sono stati letteralmente surclassati dallo Sparta Praga. Lo 0-3 dell'Olimpico segna il definitivo fallimento di una stagione nata sotto auspici di grandezza che si sono rivelati totalmente errati. Ai biancocelesti rimane ormai soltanto l'obiettivo di chiudere almeno in maniera dignitosa l'anno e preparare la rifondazione estiva, con la probabile cessione di qualcuno dei prezzi pregiati ancora presenti in rosa.

Per quanto riguarda le formazioni, Mihajlovic dovrà fare a meno di Kucka, ma recupera Montolivo, mentre è sotto osservazione Donnarumma, per qualche linea di febbre. In difesa problemi per Alex, al cui posto potrebbe entrare Zapata, mentre in attacco potrebbe essere Luiz Adriano a fare coppia con Bacca.
Nella Lazio Pioli dovrà fare i conti con la sicura indisponibilità di Basta, Radu, Milinkovic-Savic e Kishna, oltre che coi problemi di Konko e Djordievic. Quasi sicuro l'impiego di Matri in attacco, mentre il resto della squadra è in alto mare, anche per le scorie della gara di coppa.

La partita si presenta con il Milan leggermente favorito, anche in considerazione del netto 3-0 riportato all'andata all'Olimpico. I rossoneri dovranno però fare attenzione alla voglia di rivalsa che potrebbe animare la Lazio dopo la sconfitta con lo Sparta, anche perché i biancocelesti vincendo potrebbero ancora provare a lottare almeno per il sesto posto che darebbe accesso all'Europa League.

La partita tra Milan-Lazio sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il