BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming in attesa Sci

Per il 30° turno di serie A il Milan dovrà affrontare la Lazio in un incontro che potrebbe essere decisivo per le sorti dei due allenatori. Poi panoramica sulla coppa del mondo di sci.




Milan Lazio: il destino incrociato di due mister.
Questa sfida può essere decisiva per il futuro di Mihajlovic e Pioli sule panchine delle rispettive squadre. Il Milan, dopo il pareggio col Chievo, ha ormai detto addio al sogno Champions e se Mihajlovic resterà fino a fine stagione è solo perchè dovrà giocare la finale di Coppa Italia, altrimenti ad Arcore già si stava pensando ad un cambio di corsa. certo diventa importante battere la Lazio, perchè comunque bisogna difendere il sesto posto dall''assalto del Sassuolo, inoltre una sconfitta farebbe avvicinare anche la Lazio. Mihajlovic ha gli uomini contati in mediana, dove non ci saranno sia Montoilivo che Kucka e il loro posto verrà preso da Poli e da Bertolacci, che sta giocando meglio in queste giornate e che a Verona è stato anche sfortunato colpendo un palo a colpo sicuro. In difesa invece ha recuperato in pieno romagnoli, che sarà titolare insieme a Alex, visto che i due danno le maggiori garanzie al tecnico serbo. In avanti invece spaio per Bacca e Mene,z con Balotelli che ormai è finito fuori dal progetto tecnico di Mihajlovic e che non verrà riscattato dal Milan. Anche la Lazio vive un momento difficile: subito dopo lo 0-3 subito in casa contro lo Sparta Praga il presidente Lotito aveva pensato di licenziare Pioli, ma vuole dargli questa ultima occasione. in caso di ennesima disfatta però le'sonero appare cosa sicura.

La Coppa del mondo di sci è agli sgoccioli.
la coppa del mondo di sci si prepara a disputare il suo ultimo week end e nella categoria maschile, nella classifica generale, i giochi sono chiusi, con Hirsher che ormai ha vinto sul norvegese Kristoffersen. nelle coppe di categoria, in particolare in quello della discesa libera, è arrivata la vittoria matematica del nostro Fill. Nella categoria femminile invece il vantaggio della Gut ormai si avvicina ai duecento punti, tuttavia la Vonn ha ancora qualche possibilità.

Il match Milan-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il