BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming live gratis Rojadirecta. Dove vedere Siti web, link nuovi metodi. Pronte Sky e Mediaset premium a multe

Per Torino e Juventus è l’ora del derby di ritorno. Nell’andata fu la prima vittoria della lunga risalita dei bianconeri, che anche in questa occasione sono i favoriti.




AGGIORNAMENTO: Lo streaming con Rojadirecta è bloccato per decisione della magistratura italiana. Ma nelle ultime settimane la situazione si è andata a farsi sempre più difficile e tesa in quanto da alcuni provider italiani si può vedere ugualmente e in più un sedicente gruppo sta invadendo la rete di messaggi di come usarlo tramite Vpn (metodo legale sfruttato per vedere contenuti illegali). Sky e Mediaset Premium si sono dette assolutamente contrarietà e pronte a tutto in un primo comunicato,seguito da una seconda spiegazione dettagliata data al Sole24ore dove Mediaset Premium spiega che nel'ultimo periodo sono state circa 500 le richieste inviate a siti web e blog e forum di rimuovere link e spiegazioni e che seguiranno istanze in primis contro alcuni provider e poi si sta pensando di attivarsi anche contro singoli utenti. Ricordiamo che Businessonline.it è da sempre contrario alla pirateria e queste sono semplici notizie con un unico scopo divulgativo ed informativo.

Il Torino ospita la capolista Juventus nel derby della Mole.
La Juventus torna a casa dopo la beffa europea di Monaco e si trova subito di fronte ad un avversario ostico, il Torino di Ventura. Il derby potrebbe rappresentare per la Juventus l’occasione di un immediato riscatto dalla delusione patita a Monaco, e sicuramente saremo di fronte ad una partita molto combattuta. Le polemiche sull’arbitraggio con il Bayern e sulle scelte di Allegri per quanto riguarda i cambi, si sono ormai concluse ed anche dal punto di vista del contratto del tecnico livornese, le ultime notizie parlano di un rinnovo in arrivo, che scaccerebbe tutti i fantasmi. Il Torino di Ventura da parte sua attende il derby con molto desiderio di rivalsa vista la sconfitta arrivata proprio negli ultimi minuti di gara allo Stadium, e nello stesso tempo vuole subito dimenticare la gara di Marassi dove è stato battuto in rimonta dal Genoa di Gasperini. Nel complesso una partita importante per entrambe le formazioni.

La formazione dei padroni di casa
Modulo 3-5-2 classico per mister Ventura anche nella gara con la Juventus. Il tecnico granata ha di nuovo a disposizione sia Bovo che Gazzi che in settimana sono tornati al lavoro in gruppo e potrà quindi prenderli in considerazione per l’undici iniziale contro i bianconeri. Ai box per i granata resta solo Avelar, assente ormai da tempo. In difesa il punto di riferimento sarà il capitano, Glik, mentre nella linea mediana potrebbe rivedersi Baselli, assente nelle ultime due gare e che l’allenatore granata sembra intenzionato a schierare. Attacco confermato con la coppia Belotti – Immobile, e duello per un posto tra Zappacosta e Molinaro, con dubbio che sarà risolto solo all’ultimo.

La risposta di Massimiliano Allegri
Il tecnico juventino ha più problemi del suo collega granata e nelle ultime ore si è aggiunto il dubbio anche per le condizioni di Barzagli, affaticato dopo la Champions League. Allegri deve quindi decidere se rischiarlo oppure sostituirlo con Rugani, schierando così solo uno dei tre centrali titolari di cui dispone, dato che anche Chiellini non sarà della gara. In attacco è probabile il rientro di Dybala a cui la mancata fatica di Champions ha fatto bene. Per il resto dopo gli allenamenti seguiti alla faticaccia di Monaco, Allegri avrà le idee più chiare riguardo alle alternative a disposizione, Un dubbio è sicuramente a centrocampo dove il tecnico dovrà effettuare la scelta tra Hernanes e Sturaro.

L'incontro Torino-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Torino-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il