BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sampdoria > Sampdoria Chievo streaming

Sampdoria Chievo streaming live gratus diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link

A Marassi Sampdoria e Chievo, divise in classifica da tre punti, si affrontano in una gara molto importante per entrambe. Montella vuole tornare a correre dopo il mezzo stop in casa dell’Atalanta.




A Marassi gara incerta tra Sampdoria e Chievo.
Turno importante per Sampdoria e Chievo quello della 30esima giornata, con le due formazioni ancora alla ricerca dei punti decisivi per conquistare anticipatamente la salvezza. La formazione di Maran, con tre punti di vantaggio alla vigilia su quella di Montella, sembra essere messa meglio della rivale, ma entrambe devono comunque stare attente perché sia il Carpi che il Frosinone nelle ultime gare hanno dimostrato di credere ancora nella possibilità di restare in serie A e quindi è necessario mettere punti in cascina al più presto per evitare di arrivare alle ultime giornate con delle preoccupazioni. La Sampdoria, dopo la bella accelerata data nello scorso mese di febbraio, nell’ultimo turno non è andata oltre il pareggio contro l’Atalanta e Montella si aspetta dunque una reazione di orgoglio davanti ai propri tifosi. Per quanto riguarda il Chievo, dopo il pareggio contro il Milan c’è stata anche un po’ di delusione, in quanto in casa clidense si pensava di poter ottenere il bottino pieno, ed in effetti il campo ha dimostrato una netta superiorità dei veronesi.

Come si presenta la Sampdoria
Vincenzo Montella per la formazione da schierare contro il Chievo deve fare a meno solo Carbonero, che sta ancora recuperando dopo aver subito l’operazione al ginocchio, e quindi può operare tutte le sue scelte in tranquillità. Per quanto riguarda la difesa la scelta più accreditata è quella che vede la conferma di Cassani, lasciando in panchina Silvestre. Nella linea dei trequartisti ci sono due posti disponibili e se li giocano in tre, Correa, Alvarez e Cassano, con il barese che pare in testa alla lista. Di punta ci sarà ancora una volta Quagliarella, per un 3-4-2-1 che dovrebbe prevedere anche la partenza dal primo minuto sia di Ivan che di Sala.

La risposta di Maran e del Chievo
Gli allenamenti settimanali a Veronello hanno permesso a Maran di tenere sotto controllo il recupero di gamberini ed Inglese. Al centro della difesa di Maran ci sarà dal primo minuto Spolli, che sostituisce l’ex viola Dainelli, fermo per un turno di squalifica. Recuperato dall’infortunio Hetemaj, che sarà quindi uno degli interpreti del centrocampo clidense, con il conseguente posizionamento di Rigoni in panchina. In avanti restano da prendere delle decisioni, vista la disponibilità di tutti gli attaccanti, ma versione più accreditata per il Chievo è quella che prevede insieme Floro Flores e Meggiorini. In panchina all’inizio dunque Pellissier e Mpkìoku, ma non è escluso qualche cambiamento dell’ultimora da parte di Maran. Ballottaggio in difesa tra Frey e Gobbi.

L'incontro Sampdoria-Chievo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sampdoria-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il