BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Frosinone > Frosinone Fiorentina streaming

Frosinone Fiorentina streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Frosinone – Fiorentina, duello al Matusa in una partita che sulla carta dovrebbe essere favorevole ai viola.




Al Matusa tre punti preziosi per entrambe
Prima gara nella storia per la Fiorentina al Matusa che si è incrociata con il Frosinone solo nella gara di andata al Franchi. La formazione viola arriva bisognosa di punti per la sua classifica, a sfidare una formazione ancora più affamata come quella di Stellone. I ciociari sono molto arrabbiati dopo la gara persa proprio negli ultimi due minuti a Carpi, un risultato che li condanna a restare in zona retrocessione, mentre avrebbero potuto uscirne con una vittoria. La Fiorentina dal canto suo ha deluso nella gara interna contro il Verona, con il tecnico Paulo Sousa che ha fatto il 'mea culpa' per una prestazione insufficiente contro l’ultima in classifica. I viola puntano chiaramente in alto, anche se la Roma dista ora cinque punti, ma devono anche difendere il loro quarto posto dall’assalto dell’Inter che con la vittoria di domenica scorsa li ha raggiunti e sperano anche in un risultato favorevole dello scontro diretto proprio tra Roma ed Inter in programma all’Olimpico.

Le scelte di Stellone per il match contro i viola
Per il Frosinone il match di domenica è fondamentale e mister Stellone vuole ponderare molto bene le scelte relative all’undici da schierare in campo. Stellone ha un’assenza per squalifica, quella di rosi, e teme di non poter disporre in avanti di Dionisi, alle prese con una contrattura che lo ha colpito alla gamba destra. In caso di assenza è pronto a prendere il suo posto il bulgaro Tonev. Per un giocatore squalificato, due invece rientrano dopo aver scontato la penalità: Blanchard e Paganini, con il francese sicuro del posto, mentre per Paganini si apre un ballottaggio con Frara. I due attaccanti che completeranno il tridente dei ciociari sono Ciofani e Kragl.

Lo schieramento in campo per la formazione viola.
Fiorentina con alcune scelte in dubbio fino all’ultimo momento come è frequente in casa viola. L’allenatore portoghese sembra intenzionato a proseguire con l’impiego di Zarate che lo ha ripagato con una rete anche domenica scorsa, ed anche di Tello. Per quanto riguarda Ilicic probabile per lui la panchina. Assente Tomovic per infortunio, la difesa sarà quella standard, mentre qualche novità ci potrebbe essere a centrocampo, come ad esempio la sostituzione di Vecino, con Badelj, che è ormai completamente recuperato. In preallarme anche Tino Costa.

La partita tra Frosinone-Fiorentina sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il