BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Verona > Verona Carpi streaming

Verona Carpi streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Sfida diretta di bassa classifica tra Verona e Carpi al Bentegodi. Le due formazioni si giocano un bel pezzo di salvezza.




AGGIORNAMENTO: In campo Verona Carpi, il è il modulo scelto da il Verona, per mezzo del i biancorossi cercheranno di ottenere i tre punti. Siamo giunti alla 30° giornata del Campionato e il Verona si trova in ventesima posizione con 19 punti, mentre il Carpi si trova in diciannovesima posizione con 25 punti.

Verona – Carpi una sfida che potrebbe essere decisiva
Preso un punticino a Firenze, che forse non sarà sufficiente per le sue speranze di salvezza, il Verona torna a giocare davanti al suo pubblico, affrontando un’altra delle squadre in lotta, il Carpi, che nell’ultimo turno ha rafforzato le sue speranze sconfiggendo il Frosinone. I gialloblù di mister Del Neri hanno solo la vittoria come possibile obiettivo, visti gli otto punti di distacco dal quartultimo posto attualmente occupato dal Palermo, ma anche la formazione di Castori, che di punti di distacco dai siciliani ne ha soltanto due, deve puntare decisamente a portare a casa il bottino pieno. Per vincere questa gara il Verona deve innanzitutto puntare a mantenere inviolata la sua porta, cosa che gli è riuscita solo in due occasioni, per poi provare a mandare i rete i suoi attaccanti, contro un Carpi che appare però in buona forma dato che nelle ultime quattro gare di campionato è rimasto imbattuto.

Per Del Neri qualche problema di formazione
Il tecnico del Verona, Del Neri, continua a schierare i suoi secondo il 4-4-2, e per questa partita contro gli emiliani ritrova anche Viviani, che si è allenato e sarà quindi inserito nella lista dei convocati. Per il centrocampista gialloblù però non ci sarà subito il campo, ma la panchina, con Morrone al suo posto nell’undici di partenza. Unici giocatori indisponibili in casa Verona sono Romulo e Souprayen. Un rientro anche nella linea difensiva, quello di Moras, che fin da martedì è tornato in gruppo. Per Pisano ci sono i postumi di un’inflenza che lo ha colpito nella prima parte della settimana, ma il difensore dovrebbe essere disponibile, così come i recuperati Pazzini e Ionita. Per l’ex centravanti della nazionale ballottaggio con Siligardi, mentre Ionita è destinato alla panchina. Se Moras non ce la fa, pronto a subentrare Bianchetti.

Il morale alto arma in più per il Carpi
Arriva con un grande morale la formazione di Castori, che ha conquistato punti preziosi per la sua salvezza nelle ultime quattro giornate e non vuole fermarsi. Il tecnico emiliano ancora in campo con il 4-4-1-1 che gli ha permesso di risalire in classifica, con una formazione che dovrebbe prevedere Mbakogu come punta, con Lollo ad appoggiarlo, mentre Mancosu potrebbe essere inserito a gara in corso. La linea di centrocampo del Carpi sarà formata da Di Gaudio e Pasciuti sulle fasce e dalla coppia Bianco – Cofie al centro. Davanti a Belec, linea di difesa che oltre al capitano, Zaccardo, vede l’impiego di Gagliolo, Letizia e Romagnoli.

L'incontro Verona-Carpi verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Verona-Carpi sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Carpi, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il