BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Atalanta > Atalanta Bologna streaming

Atalanta Bologna streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link

L'Atalanta attende il Bologna in una partita dal peso specifico enorme: i bergamaschi sono sul ciglio di un burrone e Reja pare ad un passo dall'esonero.




Stati d'animo opposti in sei punti.
La differenza tra Atalanta e Bologna non è abissale: si tratta di soli 6 punti ma tanto basta a collocare l'Atalanta sull'orlo di un abisso e il Bologna in una situazione di assoluta serenità. La differenza la fa anche il trend prolungato con i felsinei che da quando hanno cambiato allenatore sono un bruco trasformato in farfalla, mentre gli orobici sono in rottura prolungata e si trovano inaspettatamente a ridosso della zona rossa.

Reja cambia tutto in attacco.
I mali dell'Atalanta si sono acuiti con il mercato invernale che ha segnato l'addio di Morales e Denis. D'Alessandro e soprattutto Borriello non sono stati all'altezza di chi li precedeva, così il tecnico friulano prova a ritrovare la porta schierando dal primo munto Diamanti come numero dieci, insieme con Gomez a sostegno della punta centrale Pinilla.
Per il resto scenderà in campo la solita squadra, priva di Carmona e Bellini. Tornerà sulla fascia destra il giovane talento Conti mentre a centrocampo imprescindibili le presenze di Cigarini, De Roon e Kurtic.

Il Bologna ha perso Destro, gioca Floccari.
Donadoni in settimana ha perso il suo migliore attaccante, quel Mattia Destro che il tecnico ha rilanciato in grande stile dal suo arrivo sotto le Torri degli Asinelli. In attacco giocherà Floccari, ex Sassuolo sostenuto per l'occasione da Giaccherini e Mounier. L'unico vero dubbio di formazione risiede nell'eventuale impiego di Zuniga al posto di MBaye: il colombiano ha esordito recentemente in rosso-blu e adesso potrebbe guadagnarsi gradualmente il posto sulla fascia destra. A partita in corso Donadoni potrebbe cercare la vittoria sostituendo Taider con il più offensivo Brienza.

Statistiche dalla parte del Bologna.
L'Atalanta si è ben comportata in casa e al suo stadio dovrà gran parte del merito di un'eventuale permanenza in serie A, tuttavia il Bologna ha fatto altrettanto bene fuori casa. I bergamaschi hanno fatto solo due punti nelle ultime 5 partite mentre il Bologna ne ha raccolti 6 e perso solo nell'ultima partita a San Siro. Nei precedenti l'Atalanta ha vinto 22 volte su 45, ma è vivo il ricordo dell'andata al Dall'Ara quando il Bologna vinse facilmente 3-0.

La partita Atalanta-Bologna verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Atalanta-Bologna sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il