BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Udinese streaming

Sassuolo Udinese streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come

Per la trentesima giornata del campionato di Serie A, al Mapei Stadium di Reggio Emilia andranno in scena Sassuolo e Udinese. Il match vedrà di fronte una sorpresa della stagione contro una delle delusioni.




Sassuolo e Udinese, due stati d'animo opposti

Domenica 20 marzo alle ore 15, Sassuolo e Udinese daranno vita ad una sfida molto interessante. Gli emiliani si sono issati al settimo posto in classifica, a quattro punti dal Milan sesto. Un risultato lusinghiero, non scalfito minimamente dall'ultima sconfitta subita allo Stadium contro una Juventus schiacciasassi. Molto diverso è invece il discorso per i bianconeri, quintultimi con solo quattro punti di vantaggio sulla zona rossa. I friulani stanno vivendo una stagione molto complicata, con un solo successo nelle ultime dieci giornate. Servono punti per allontanare lo spettro della retrocessione. Tanti sono quindi gli elementi che destano curiosità.

Qui Sassuolo: dubbio Berardi

Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco dovrà rinunciare agli infortunati Laribi, Missiroli e Paolo Cannavaro. Nel suo 4-3-3, l'allenatore avrà il dubbio Berardi da risolvere. In porta ci sarà Consigli, protetto dai quattro difensori Vrsaijko, Antei, Acerbi e Peluso. In mezzo al campo, Biondini sembra leggermente in vantaggio su Pellegrini per affiancare Magnanelli e Duncan. Come già accennato in precedenza, Berardi è in forte dubbio per un'influenza e potrebbe anche lasciare spazio a Politano. L'attacco sarà completato da Defrel e Sansone.

Qui Udinese: Zapata favorito su Di Natale

L'Udinese è reduce dal cambio di allenatore. Colantuono è stato sostituito da Luigi De Canio, pronto a tornare su una panchina che gli ha dato grandi soddisfazioni. Nel suo 3-5-2, il portiere Karnezis sarà coadiuvato dalla difesa formata da Heurtaux (o Piris), Danilo e Felipe. In mezzo al campo, Kuzmanovic sembra avvantaggiato rispetto a Badu. Per il resto, sicuri Widmer, Halfredsson, Bruno Fernandes e Armero. In avanti, al fianco dell'insostituibile Thereau, Duvan Zapata potrebbe essere inserito in luogo di capitan Di Natale.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Sassuolo-Udinese sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il