BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Chievo streaming

Sampdoria Chievo streaming gratis live diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come

La 30° giornata di serie A vedrà andare in scena al Ferraris una sfida tra due squadre che vivono mo,enti di tranquillità ossia la Sampdoria e il Chievo, che si sono tirate fuori dai guai.




Una Samp in ripresa.
La Sampdoria infatti, dopo sette punti ottenuti in tre partite, si è ripresa alla grande e ora in classifica si trova a quota 32, mettendo sei punti tra se e la zona retrocessione. certo il vantaggio può essere ancora minimo, ma è un gran passo avanti rispetto a un mese fa, quando la zona retrocessione distava meno di due punti. La Sampdoria potrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2 e in attacco Montella potrebbe dare spazio alla coppia formata da Cassano e Quagliarella. In particolare l'attaccante di ai vecchia sta passando un ottimo momento di forma e non è un caso che nelle ultime partite con lui in campo la Sampdoria ha ottenuto punti preziosi in chiave salvezza. Infatti anche se non corre tanto il tocco di Cassano in campo fa ancora la differenza e diventa un giocatore indispensabile per questa squadra. In difesa invece, dopo gare di dubbi e perplessità, si sta finalmente affermando Andrea Ranocchia: il difensore ex Inter infatti sta diventando uno dei punti fermi della squadra di Montella e sia contro il Verona che contro l'Empoli ha sfoderato prestazioni di alto livello, soprattutto con una personalità che non si vedeva da tempo.

Il Chievo cerca altri punti salvezza.
Anche il Chievo si trova in uno stato di tranquillità dopo gli ultimi risultati positivi, tuttavia Maran non vuole cali di concentrazione e cerca altri punti per arrivare il prima possibile alla fatidica quota dei quaranta punti. Il Chievo potrebbe scendere in campo con la coppia d'attacco formata da Floro Flores e da Meggiorini, due giocatori che finora non hanno avuto tanto spazio insieme ma già contro il Milan hanno dimostrato di avere una buona intesa.

Il match Sampdoria-Chievo verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match Sampdoria-Chievo sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il