BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Verona > Verona Carpi streaming

Verona Carpi streaming gratis live diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il Carpi cerca a Verona i punti necessari a uscire per la prima volta dalla zona retrocessione. Al Bentegodi l'unico stimolo del Verona, virtualmente retrocesso, sarà l'orgoglio.




Il Carpi prova il colpaccio a Verona
Scontro salvezza al Bentegodi tra i padroni di casa che hanno ormai un piede già in serie cadetta e un Carpi combattivo, che nell'ultima partita con il Frosinone si è guadagnato una speranza concreta di essere in massima serie anche per l'anno prossimo. Per i bianchi emiliani sarà però indispensabile passare sul cadavere di un Verona ormai rassegnato, stimolato solo dal fatto di giocare davanti al proprio pubblico.

Verona con l'attacco pesante.
Del Neri punta sulla coppia di pezzi da novanta composta da Toni e Pazzini per fare male al Carpi: una coppia che doveva essere alla base di una salvezza tranquilla e che invece si è fatta apprezzare ben poco quest'anno a causa degli infortuni. Il tecnico veronese dovrà fare a meno di almeno quattro pedine considerati al momento i forfait di Souprayen , Romulo , Gomez e Pisano. La difesa è quasi fatta, c'è solo il dubbio riguardante la fascia sinistra che finirà ad uno tra Fares e Albertazzi. A centrocampo Rebic è favorito su Siligardi mentre in attacco Greco potrebbe fare staffetta con Pazzini.

Carpi, ancora out De Guzman.
Dopo avere siglato il goal decisivo contro il Frosinone Jonathan De Guzman potrebbe dare forfait a Verona per un fastidio muscolare, al suo posto, alle spalle di MBakogu unica punta, dovrebbe essere confermato il solito Lollo. Gli altri indisponibili dovrebbero essere Fedele, Grahoré, Martinho e Brkic.
Castori ha qualche dubbio a centrocampo dove Cofie è in ballottaggio con Crimi e Del Gaudio si gioca la maglia con Sabelli. Mancosu parte dalla panchina, pronto a subentrare, così come Lasagna, nel caso servisse per sbloccare il risultato.

Sfida quasi inedita.
Il Carpi è al primo anno in massima serie ed è normale che non vi siano precedenti se non la partita di andata che si concluse con un pareggio a reti bianche. Il Verona viene da un pari e una vittoria nelle ultime 5 partite. Il Carpi nello stesso periodo ha conquistato tre pari e una vittoria. Tanto il Verona in casa che il Carpi fuori hanno pessimi ruolini di marcia, ma le motivazioni differenti fanno preferire il Carpi nel pronostico.

Il match Verona-Carpi verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il