BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Fiorentina streaming

Frosinone Fiorentina streaming gratis live diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come

Frosinone e Fiorentina si affrontano per la prima volta nella loro storia al Matusa, domenica alle 15.00. Pronostico favorevole per la formazione guidata da Paulo Sousa.




Match complesso tra Frosinone e Fiorentina al Matusa
Prima volta nella storia per la Fiorentina al Matusa di Frosinone, in casa della formazione guidata da Stellone, Per entrambe, pur con obiettivi diversi, è un match fondamentale per il proseguo della stagione che si sta avviando alla volata finale. La sconfitta di domenica a Carpi, in uno scontro diretto per la salvezza ha rallentato la marcia della formazione di Stellone che comunque nel girone di ritorno sta mostrando molte più qualità rispetto all’andata. Per puntare ancora alla salvezza per il Frosinone c’è solo la vittoria tra le mura di casa, ma anche la Formazione viola è chiamata al riscatto dopo il deludente pareggio interno di domenica scorsa contro il fanalino di coda Verona, che nessuno si aspettava e cha ha consentito all’Inter di riagganciare la formazione di Paulo Sousa al quarto posto. La squadra viola deve approfittare del contemporaneo impegno dell’Inter all’Olimpico contro la Roma per tornare a distanziarla.

La formazione iniziale del tecnico ciociaro
Per questo match fondamentale per la sua stagione, il mister ciociaro dovrà fare i conti con la squalifica che è stata comminata a Rosi, ma è molto preoccupato anche per la situazione di Dionisi, uno dei suoi migliori attaccanti. Il bomber è infatti vittima di una contrattura alla gamba destra e quindi è in dubbio per la gara di domenica. Stellone tiene quindi in allerta Tonev che potrebbe essere il terzo del suo tridente offensivo affiancando Kragl e Ciofani. I due squalificati di domenica scorsa, Paganini e Blanchard, tornano a disposizione, ma mentre il secondo è certo di riprendersi il suo posto nella linea difensiva ciociara, per il primo ci sarà da vincere la concorrenza di Frara, con solo uno dei due in campo bell’undici iniziale del Frosinone.

Come si schiera la Fiorentina di Paulo Sousa
In casa viola Paulo Sousa non si smentisce e fino all’ultimo non si conoscerà la formazione della Fiorentina per questa sfida. Provando ad interpretare le mosse dell’allenatore portoghese si può ipotizzare ancora fiducia a Zarate, autore della rete di domenica scorsa contro il Verona, ed a Tello. Per lo sloveno Ilicic pronta quindi la panchina. Tomovic non è disponibile a causa di un infortunio, così come l’altro difensore, Benalouane. A centrocampo, il recuperato Badelj potrebbe prendere il posto di Vecino, che usufruirebbe così di un turno di riposo.

La partita Frosinone-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Fiorentina con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il