BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sassuolo > Sassuolo Udinese streaming

Sassuolo Udinese streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link

Al Mapei Stadium arriva l’Udinese del nuovo tecnico De Canio. Il Sassuolo di Di Francesco favorito contro i friulani.




Impegno duro per l’Udinese al Mapei Stadium
Dopo la sconfitta casalinga con la Roma, l’Udinese ha esonerato Colantuono ed ha affidato la squadra a de Canio che torna così sulla panchina bianconera a distanza di anni. Per lui subito una trasferta difficile sul campo del Sassuolo di Di Francesco. Per la formazione ospite, che con la sconfitta di domenica ha iniziato a vedere i fantasmi della zona retrocessione, si tratta di una gara molto delicata, contro un Sassuolo che in casa non ha intenzione di fare regali a nessuno, impegnato ancora nella risalita verso le zone alte della classifica, con i suoi 44 punti all’attivo che ne certificano lo status di vera formazione rivelazione della stagione. Al Mapei Stadium l’Udinese arriva dopo una settimana travagliate e sicuramente da parte di De Canio ci sarà stato il consueto appello all’attaccamento per la maglia, per iniziare a svoltare nella stagione.

La formazione di Di Francesco ancora in alto mare
Ci sono ancora molte cose da decidere per il mister emiliano per la sfida contro l’Udinese. Confermato solamente il modulo tattico, che sarà il 4-3-3, ma restano ancora de definire molte posizioni. Intanto in settimana il gruppo degli infortunati, del quale fanno parte Cannavaro, Missiroli e Laribi, ha svolto il lavoro a parte. Berardi ha smaltito le conseguenze dell’attacco influenzale che l’aveva colpito ed ha ripreso a correre, ma la sua presenza resta in dubbio. Per completare il tridente con Sansone e Defrel quindi il tecnico del sassuolo potrebbe prendere in considerazione Politano.Una conferma c’è anche in difesa, e si tratta di Antei, Ballottaggio per un posto invece a centrocampo, con Pellegrini e Missiroli, ed il primo favorito.

De Canio schiera l’Udinese con il 3-5-2
Per la sua prima stagionale da allenatore dell’Udinese, De Canio sceglie uno schema coperto, pensando prima a 'non prenderle'. Nella zona centrale del campo il neo tecnico dei friulani non avrà a disposizione l’infortunato Guilherme, mentre per scelta tecnica dovrebbero partire dalla panchina sia Badu che Lodi. Il poco tempo a disposizione non ha naturalmente permesso a De Canio di lavorare molto sulla tattica. In difesa potrebbe esserci una buona occasione per Herteaux, mentre in attacco potrebbe anche tornare titolare Totò Di Natale, capitano di mille battaglie, al quale si potrebbe affidare l’Udinese, in coppia con Thereau, favorito nei confronti di Zapata.

L'incontro Sassuolo-Udinese si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il