BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Bologna streaming

Atalanta Bologna streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come

Il match tra Atalanta e Bologna è l’anticipo del mezzogiorno di domenica e vede di fronte i nerazzurri alla caccia di punti ed un Bologna che naviga tranquillo a quota 36 punti, ed ha il pronostico dalla sua in questo incontro.




Per l’Atalanta un incrocio delicato con il Bologna
Un girone dopo, allo stadio di Bergamo si consuma il retour match di quello che probabilmente ha indirizzato il campionato delle due formazioni. Nella gara di andata faceva il suo esordio sulla panchina felsinea Roberto Donadoni, che sostituiva Delio Rossi con una situazione disastrosa in casa BoIogna. La gara si chiuse 3 – 0 per gli emiliani e fu l’inizio di un cammino positivo che dura tuttora. L’Atalanta invece iniziò a rotolare la china ed ora si trova in una situazione difficile con Edy Reja sull’orlo del licenziamento. I bergamaschi hanno preso un punto nell’ultimo turno con la Sampdoria, ma restano sempre pericolosamente invischiati nella lotta per la salvezza, con soli 4 punti di vantaggio sul terzultimo posto, ed un finale di campionato tutto da soffrire. In questa gara quindi l’Atalanta ha molto più da perdere del Bologna, che potrà giocare attendendo le prevedibili azioni di attacco dei nerazzurri, lanciandosi poi in veloci ripartenze verso la porta di Sportiello.

Le possibili scelte di Reja per l’Atalanta
La settimana dei nerazzurri è stata lunga e tormentata, principalmente per il susseguirsi delle voci che vedevano imminente l’esonero del tecnico. Edy Reja sarà comunque al suo posto anche in questa occasione, anche se la spada di Damocle pende sulla sua testa e la sua conferma dipende solo dal risultato. La squadra è andata in ritiro anticipato, concordato con gli stessi giocatori e la squalifica di Toloi porta a schierare una linea difensiva con Conti a destra, Brivio a sinistra e Masiello che prende il posto di Toloi, al centro accanto a paletta. In avanti Reja va con il miglior terzetto offensivo disponibile con Diamanti accanto a Pinilla e Gomez.

Lo schieramento del Bologna di Donadoni.
La formazione rossoblù è alla ricerca di una vittoria che manca da oltre un mese. Dopo l’1 – 0 contro l’Udinese per la formazione di Donadoni sono arrivati tre 0 – 0 consecutivi, ai quali ha fatto seguito la gara persa in casa dell’Inter. Roberto Donadoni contro l’Atalanta potrà schierare la formazione titolare, ma per quanto riguarda l’attacco ha dei problemi. Con Destro che deve stare fuori ancora per quattro settimane, il tecnico del Bologna ha anche Mounier in dubbio, e quindi saranno Rizzo e Giaccherini ad agire ai lati di Floccari, confermato come punta centrale.

Il match Atalanta-Bologna sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Atalanta-Bologna, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il