BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming (aggiornamento, in tempo reale)

Sarà un derby particolarmente delicato, quello che vedrà opposte Torino e Juventus domenica pomeriggio. La due squadre sono reduci da un momento di grande tensione.




Derby tutto da vivere
Domenica alle ore 15.00 Torino-Juventus rinnoverà lo spettacolo del derby della Mole. Un appuntamento che vedrà entrambe le squadre chiamate a reagire a rispettive delusioni maturare negli ultimi tempi. Il Torino ha raccolto solamente due punti nelle ultime quattro partite di campionato ed è reduce dalla clamorosa sconfitta contro il Genoa, con due gol di vantaggio sciupati. La Juventus dal campionato non può probabilmente chiedere di più, dopo diciotto vittorie nelle ultime diciannove partite, ma dovrà reagire all'amarezza dell'eliminazione dalla Champions League, beffarda e probabilmente ingiusta, per mano del Bayern Monaco.

Buffon da record, tensione Toro
Il derby di Torino sarà come sempre animato da molti spunti di contorno, oltre a quelli di classifica. Con altri tre minuti senza subire reti, Gigi Buffon diventerà il portiere che potrà vantare la più lunga striscia di minuti senza subire gol, battendo il leggendario record di Sebastiano Rossi. Il Toro proverà a negare questa soddisfazione al capitano dei rivali, ma dovrà anche affrontare i suoi fantasmi. Il girone di ritorno affrontato dalla squadra di Ventura fino a questo momento è stato pessimo, e senza la vittoria in casa del Palermo ora il Torino si troverebbe nel pieno della lotta per non retrocedere, con i punti di vantaggio sul terzultimo posto che al momento sono sette. Un acuto contro la Juventus, oltre a regalare entusiasmo ai tifosi, sarebbe un risultato che garantirebbe di guardare con meno ansia alla classifica.

Pronostico chiuso, ma l'ultimo precedente...
Ma questo acuto è realmente possibile? L'anno scorso il Torino ha scritto sul campo una delle pagine più belle della sua stagione andando a battere la Juventus nel derby dopo venti anni di attesa. I favori del pronostico, classifica alla mano, stavolta sono tutti per la Juventus, ma i bianconeri dovranno fare attenzione alle energie granata che nel derby tendono sempre a moltiplicarsi. Eurobet, tra le principali agenzie di scommesse, propone a 1.95 la quota per il successo bianconero nel derby, mentre la vittoria granata viene proposta ad una quota di 4.75 da Bet365. E si sa, per il Torino uno sgambetto-scudetto alla Juventus sarebbe una soddisfazione che non avrebbe prezzo.

Torino-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il