BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming gratis live previsioni meno sicure che sulla carta. Dove vedere

Prosegue la corsa allo scudetto per il Napoli: a tre lunghezze di distanza dalla Juventus, i partenopei ospiteranno il Genoa nel tardo pomeriggio di domenica.




AGGIORNAMENTO: In campo Napoli Genoa, il Napoli si presenta con il, il è la scelta invece del Genoa. Nella classifica di Serie A, il Napoli è secondo in classifica grazie a 64 punti, invece grazie ai 34 punti ottenuti il Genoa è dodicesimo.

Missione scudetto per Sarri
Il Napoli grazie alla vittoria di Palermo di domenica scorsa ha dimostrato di credere nella possibilità del titolo. Il rigore trasformato da Gonzalo Higuain, ennesima realizzazione del bomber argentino, ha regalato nuova fiducia ad una piazza che ci tiene a far sentire ancora il fiato sul collo della Juventus capolista. L'eliminazione dalla Champions League contro il Bayern Monaco potrebbe costringere i bianconeri a un contraccolpo del quale la squadra di Maurizio Sarri potrebbe approfittare. Al San Paolo domenica alle ore 18.00 arriverà però un Genoa che ha dimostrato nelle ultime partite di essere animato da uno spirito irriducibile.

A pochi passi dalla salvezza
Lo sa bene il tecnico dei grifoni Gasperini, che soprattutto in casa non ha sbagliato un colpo nell'ultimo periodo. Dopo i fondamentali successi contro Udinese ed Empoli, i rossoblu hanno piegato anche il Torino pur essendosi ritrovati sotto di due reti domenica scorsa. Una vittoria che ha regalato grande orgoglio ad una tifoseria che a inizio anno, dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria, aveva temuto il peggio. Invece nonostante la partenza di Perotti la squadra si è ritrovata, anche se in trasferta continua a faticare. Migliorare il rendimento esterno, anche se non sarà facile su un campo come quello del San Paolo di Napoli, sarà la chiave per ottenere la salvezza rincorsa per tutta la stagione.

Napoli, occhio alle trappole
Le previsioni e i pronostici sulla partita sono fortemente indirizzati a favore del Napoli. Basti pensare che l'agenzia di scommesse William Hill quota 1.30 il successo interno dei partenopei, mentre l'eventuale vittoria in trasferta del Genoa viene proposta a una quota di 12.00 da Snai. Questo squilibrio nei pronostici potrebbe però rivelarsi una trappola per il Napoli di Sarri, che già all'andata ha perso punti preziosi al cospetto del Genoa, che fu capace allo stadio Ferraris di bloccare i partenopei sullo zero a zero. L'impressione è che, con la Roma di Spalletti completamente rigenerata che preme alle spalle e una Juventus capace di vincere diciotto delle ultime diciannove partite di campionato, agli azzurri serva un nuovo filotto di vittorie per blindare il secondo posto e credere nel sogno-scudetto.

L'incontro Napoli-Genoa verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il