BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming partite Campionato Serie A

Serie A, Milan-Lazio 20 marzo: tutto sullo streaming del posticipo serale dell'Olimpico e dove vedere online le altre partite più importanti della 30^ giornata.




Milan-Lazio in streaming, ecco dove si vede

Lo streaming di Milan-Lazio sarà visibile a tutti gli abbonati delle due pay tv italiane sui siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. Ricordiamo anche il giorno e l'orario della partita: il match di San Siro si giocherà domenica 20 marzo alle ore 20.45, e il collegamento in televisione inizierà, sia su Sky sia su Mediaset, intorno alle ore 20, minuto più minuto meno.

Gli indisponibili del posticipo di San Siro

Non scenderanno in campo nella partita Milan-Lazio i seguenti calciatori: per i rossoneri indisponibili Kucka, Niang e Rodrigo Ely; per la squadra capitolina De Vrij, Basta, Milinkovic-Savic, Kishna e Radu. Alcuni giocatori erano già assenti da tanto tempo, come ad esempio De Vrij e Kishna, il cui esordio con la maglia biancoceleste quest'anno è stato sfortunatissimo. Tra le sorprese di formazione, segnaliamo i ritorni di Montolivo, nel Milan, e Matri per la Lazio. Quest'ultimo, ex della partita, potrebbe fare male alla difesa rossonera, di cui conosce già pregi e difetti.

Le altre partite

Si inizia sabato sera, quando in programma c'è Roma-Inter, partita valida per il terzo posto, con i nerazzurri che devono recuperare 5 punti sui giallorossi. Spalletti, se vince, blinda il terzo posto dagli assalti della banda di Mancini, portandosi a +8, in attesa di conoscere cosa farà la Fiorentina domenica. Alle 15, di domenica, il derby Torino-Juventus. Il Toro gioca per salvare una stagione altrimenti non proprio edificate, mentre la Vecchia Signora vuole subito reagire dopo l'eliminazione agli ottavi di finale contro il Bayern Monaco. Sempre alle 15 al Bentegodi sfida salvezza tra Hellas e Carpi. Gli scaligeri sono all'ultima spiaggia mentre i romagnoli se vincono hanno grandi possibilità di scavalcare, o quantomeno agganciare il Palermo, che dista soltanto 2 punti ed è atteso dal match del Castellani sul campo dell'Empoli. Alle 18 infine Napoli-Genoa, con i partenopei che sperano di approfittare di un eventuale passo falso pomeridiano della Juventus. Tutte le partite della Serie A saranno visibili in streaming scaricando le app Sky Go e Premium Play, solo per gli abbonati.

Milan-Lazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il