BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Juventus streaming

Torino Juventus streaming tra due giorni

Serie A Torino-Juventus: dove vedere in streaming il derby della Mole e le ultime notizie sul match valido per la 30^ giornata del campionato della massima serie italiana.




Dove trasmettono la partita in streaming

Lo streaming di Torino-Juventus sarà disponibile per gli abbonati Sky e Mediaset Premium ai seguenti indirizzi: play.mediasetpremium.it e skygo.sky.it. Inoltre sarà possibile vedere l'incontro anche attraverso le app gratuite Sky Go e Premium Play, disponibili su App Store, Google Play e Microsoft Store.

Come arrivano le due squadre

Tutto pronto per Torino-Juventus, un derby sentitissimo da entrambe le tifoserie. Non è un bel momento per la squadra granata di mister Ventura, lontana parente di quella ammirata nel corso degli ultimi anni. Sul rendimento del Toro hanno inciso le cessioni illustri durante la scorsa sessione di calciomercato estiva, sebbene a gennaio sia tornato Immobile, reduce dall'esperienza a Siviglia. Nell'ultima partita di campionato il Torino ha perso 3-2 contro il Genoa. Una sconfitta cocente per i granata, che erano avanti 2-0 grazie alla doppietta lampo di Immobile, vanificata poi dalla rimonta del Grifone. Momento no anche per la Vecchia Signora, reduce dall'eliminazione in Champions League per mano del Bayern di Pep Guardiola. Una sconfitta dura da digerire per la squadra di Allegri, visto come è maturata, dal momento che i bianconeri erano avanti 2-0, salvo poi essere riacciuffati dai tedeschi all'ultimo secondo dei tempi regolamentari con la rete di Muller. Ai supplementari poi la Vecchia Signora è naufragata sotto i colpi di Thiago Alcantara e Coman.

Le probabili formazioni del derby

Per il derby Torino-Juventus, il tecnico Ventura dovrebbe schierare i suoi con il collaudato 3-5-2. In avanti l'ex allenatore del Cagliari ha scelto come coppia d'attacco quella composta da Immobile e Belotti. A centrocampo gli esterni saranno Molinaro e Bruno Peres, con Baselli, Acquah e Vives in mezzo. Difesa a tre formata da Maksimovic, Glik e Moretti. Nella Juve Paulo Dybala rimane in dubbio. Le ultime notizie vorrebbero Allegri preferirgli Zaza, che giocherà in coppia con Morata. A centrocampo Hernanes sarà affiancato da Pogba e Khedira, mentre Cuadrado e Alex Sandro agiranno sugli esterni. In difesa ancora assente Chiellini, sostituito da Rugani, che giocherà con Bonucci e Barzagli. In porta Buffon.

La partita Torino-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Torino-Juventus sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il