BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming gratis live per vedere

Il match tra Napoli e Genoa può voler dire tanto verso la corsa allo scudetto degli azzurri, che non possono permettersi passi falsi. Il Genoa però vive un buon stato di forma.




Azzurri all'asslato della Juventus.
Il Napoli cerca tre punti preziosi per continuare l'assalto alla Juventus capolista. Contro il Genoa Sarri sta pensando di confermare in blocco la stessa formazione che ha battuto il Palermo per 1 a 0, quindi niente riposo per i titolarissimi, che finora hanno fatto registrare un minutaggio tra i più elevati in serie A. Tra i giocatori del Napoli che hanno giocato di più ci sono sicuramente Callejon e Hamsik, due giocatori che a volte non si esprimono al meglio ma che hanno un senso tattico straordinario e quindi Sarri non può fare a meno di loro. In particolare Callejon garantisce non solo grande spinta offensiva, ma anche una fase difensiva davvero ottima, che permette al Napoli di non trovarsi mai in inferiorità numerica in mediana. In attacco invece non si tocca naturalmente Higuain, un giocatore che finora ha segnato con un ritmo infernale e che si sta giocando la scarpa d'oro con i migliori bomber d'Europa. In settimana è uscita un'importante voce di mercato sul Pipita, che lo vorrebbe al Manchester United, di sicuro mettere ora in mezzo certe voci potrebbe non fare bene alla serenità di un gruppo che finora sta facendo grandi cose.

Il Grifone in ripresa che vuole l'impresa.
Il Genoa è reduce da ben tre vittorie nelle ultime quattro gare giocate e grazie a questi nove punti si è portato a quota 35 punti in classifica, mettendosi a più nove dalla zona retrocessione. Di sicuro una classifica molto più tranquilla rispetto solo a un mese fa, per questo Gasperini può permettersi di giocarsi questa gara con tutta tranquillità. In particolare il suo Genoa potrebbe scendere in campo con il solito 3-4-3 e in avanti dovrebbe esserci spazio per il grande ex Goran Pandev, che sarà affiancato da Cerci e da Suso.

L'incontro Napoli-Genoa verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il