BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link

Il Milan sfida la Lazio al Meazza, nel quadro della undicesima giornata di ritorno della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: Milan Lazio, questa è una sfida molto complicata per i biancocelesti. Si vocifera che se Stefano Pioli perderà male è già pronto Simone Inzaghi. Per la prossima stagione l'idea forte resta proprio quella di Mihajlovic, se l'esperienza di Sinisa al Milan dovesse terminare. In prospettiva nessuna conferma per Klose, Mauri, Konko e Braafheid: tutti in scadenza. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Una sfida in tono minore

E' tutto pronto al Meazza per la sfida che vedrà contrapposte Milan e Lazio. Una gara in tono minore tra compagini che sono partite con grandi ambizioni, le quali si sono però dissolte una volta a confronto con la realtà. Sia il Milan che la Lazio sono ora chiamate a terminare la stagione con dignità per poi cercare di ricostruire basi più solide per ripartire.

Mihajlovic è in discussione

Le pessime prove fornite dal Milan nelle ultime giornate non solo hanno reso praticamente impossibile il conseguimento del terzo posto, obiettivo conclamato dei rossoneri, ma anche messo in discussione la conferma di Mihajlovic. Il tecnico serbo potrebbe pagare caro l'appannamento delle ultime settimane, a meno di non compiere una vera impresa battendo la Juventus nella finalissima di Coppa Italia.

Lazio in frantumi

La Lazio è però messa molto peggio del Milan, dopo il disastroso esito degli ottavi di Europa League. Travolti dallo Sparta Praga, i biancocelesti sono ora privi di qualsiasi obiettivo e in rotta con una tifoseria che non gradisce molto le politiche societarie. La distanza dal sesto posto, l'unico che potrebbe permettere alla Lazio di tornare in Europa il prossimo anno, è troppo ampia e di conseguenza agli uomini di Pioli non resta che cercare di chiudere in dignità un anno in cui troppo spesso la rosa ha dimostrato di non poter supportare le ambizioni espresse. Il terzo posto dello scorso anno sembra ormai lontano anni luce.

Le ultime dai campi di allenamento

In casa Milan va registrato il ritorno di Montolivo, che sopperisce alla sicura assenza di Kucka. Se Donnarumma è in forse per la febbre, al centro della difesa Zapata è pronto in caso di forfait di Alex. In avanti dovrebbe invece essere Luiz Adriano a fare da spalla a Bacca, sperando che il colombiano torni quello di sempre, dopo l'appannamento delle ultime settimane.
Nella Lazio molte le assenze, a partire da Basta e Radu, cui si è aggiunto nelle ultime ore anche Konko. Sulla fascia destra sembra aprirsi una vera voragine che costringe Pioli a ricorrere alla difesa a tre, con Hoedt, Bisevac e Mauricio. In avanti Matri potrebbe essere preferito a Klose, con Candreva e Keita ai lati.

La partita Milan-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il