BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming tra due giorni

Napoli per lo scudetto, Genoa per la salvezza. Le due compagni si affronteranno domenica alle ore 18.00 nella rincorsa ai rispettivi, fondamentali obiettivi di classifica.




La rincorsa alla Juventus continua
A Palermo il Napoli di Maurizio Sarri ha lanciato un messaggio ben chiaro. La rincorsa alla Juventus per i partenopei continua, ed i tre punti di distanza non rappresentano certo un ostacolo invalicabile. Anche e soprattutto perché i bianconeri potrebbero aver mal digerito la beffarda eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco. Per questo la partita del tardo pomeriggio di domenica contro il Genoa potrebbe essere un crocevia decisivo per Higuain e compagni. Dare continuità alle ultime vittorie ottenute contro Chievo e Palermo potrebbe permettere agli azzurri di continuare a coltivare il loro sogno.

Genoa, problemi da trasferta
Allo stadio San Paolo arriverà un Genoa capace nelle ultime partite di costruire in casa le vittorie necessarie per arrivare ad una salvezza che ad inizio gennaio pareva difficile. I partenopei sono al momento una delle pretendenti allo scudetto e l'impegno non sarà di sicuro agevole. Nonostante questo, i grifoni sono chiamati a migliorare il loro rendimento esterno per ottenere quei punti che mancano per mettere definitivamente in cassaforte la permanenza in Serie A. Nelle ultime partite del massimo campionato la squadra di Gasperini ha vinto sistematicamente in casa, battendo Udinese, Empoli e Torino nella straordinaria rimonta di domenica scorsa, ma ha perso anche in trasferta contro Milan e Chievo, non riuscendo a replicare in trasferta le prestazioni tra le mura amiche.

Volata scudetto appassionante
E' chiaro che i favoli del pronostico per il match che andrà in scena domenica prossima alle ore 18.00 saranno tutti per un Napoli che è consapevole dell'importanza di ogni singola partita da qui alla fine del campionato. Gli azzurri devono confrontarsi contro una Juventus lontana solo tre lunghezze, ma che nelle ultime diciannove partite di campionato, un girone intero, ha lasciato per strada solamente due punti. I gol di Higuain sono il fattore di continuità maggiore per il Napoli per sognare lo scudetto. Di contro ci sarà un Genoa però che con otto punti di vantaggio sul Frosinone terzultimo vede ormai vicinissimo il traguardo. Per mettere il sigillo servirebbe un'impresa su un campo importante, la trasferta di Napoli potrebbe essere l'occasione ideale.

L'incontro Napoli-Genoa si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il