BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming gratis live a brevissimo al via. Vedere

Serie A 2015-2016, la 30° giornata si chiude domenica sera con Milan-Lazio. Biancocelesti in subbuglio dopo l'eliminazione dall'Europa League, Diavolo per le ultime speranze Champions




COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

In casa Milan c'è un'atmosfera quasi di attesa. Andrà valutato l'eventuale effetto a lungo termine delle frecciate di Mihajlovic sulla presunta impossibilità di fare meglio con la rosa a disposizione, senza contare l'effetto scoraggiante della sconfitta per 2-0 patita contro il Sassuolo e del successivo pareggio per 0-0 a Verona contro il Chievo.
Subbuglio invece in casa Lazio. A un andamento altalenante in campionato si aggiunge la deludente prestazione nel ritorno di Europa League contro lo Sparta Praga; i cechi sono riusciti a imporsi a Roma con un secco 0-3, una sconfitta che ha lasciato strascichi e causato litigi nello spogliatoio biancoceleste

IN VISTA DEL MATCH: SPONDA MILAN

Lo staff del Milan tiene d'occhio soprattutto le condizioni di Montolivo, Donnarumma e Alex, anche se per l'ultimo le speranze di recupero in vista della gara contro la Lazio sono poche. Più fiducia invece per gli altri due, soprattutto per Montolivo che potrebbe già ripartire titolare accanto a Bertolacci, con gli ormai soliti Bonaventura e Honda sugli esterni. In attacco potrebbe ricomporsi la coppia Bacca-Luiz Adriano, alla luce di una forma ancora non al top di Menez e della scarsa fiducia che Mihajlovic sembra ormai riporre in Mario Balotelli. In difesa pronti Abate e Antonelli sulle fasce e, se Alex non dovesse recuperare, la coppia Romagnoli-Zapata al centro.

IN VISTA DEL MATCH: SPONDA LAZIO

Anche la Lazio arriva con qualche defezione, ma ancora più importante sarà ricompattare la squadra dal punto di vista mentale, archiviando il pesante 0-3 contro lo Sparta Praga. Pioli dovrà molto probabilmente rinunciare, oltre che a De Vrij, anche a Basta, Radu, Kishna e Milinkovic-Savic, con ulteriori valutazioni attese per Filip Djordjevic e Konko. In difesa avanza l'ipotesi di una coppia Mauricio-Hoedt sacrificando Bisevac, se Konko dovesse dare sufficienti garanzie. Altrimenti sulla destra scalerebbe Hoedt con Bisevac che avrebbe una nuova chance. In caso di 4-3-3, a centrocampo cambierebbe comunque poco, con la sola aggiunta di Cataldi alla coppia Biglia-Parolo, con poche buone alternative attualmente disponibili se non Onazi. In attacco Djordjevic e Matri si disputano una maglia da titolare come centravanti, con Candreva e uno fra Keita e Felipe Anderson a supporto.

L'incontro Milan-Lazio verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il