BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Genoa streaming

Napoli Genoa streaming partite Campionato Serie A

Per il Napoli voglia di scudetto, per il Genoa ansia salvezza: la sfida di domenica allo stadio San Paolo sarà una delle più interessanti nell'undicesima di ritorno di Serie A.




Senza smettere di sognare
La stagione del Napoli, nonostante le eliminazioni nelle Coppe, finora è stata particolarmente prodiga di soddisfazioni. La formazione partenopea è tornata a far sognare lo scudetto ai suoi tifosi dopo ventisei anni di attesa. Certo, i tre punti da rimontare al momento alla Juventus sembrano una montagna molto alta da scalare visto il rendimento dei bianconeri, ma la vittoria del Palermo e la forza espressa da Higuain sotto rete fanno credere al Napoli di poter puntare al bersaglio grosso. Certo, Genoa permettendo...

La squadra che non si arrende mai
I grifoni contro il Torino, rimontando due gol di svantaggio ed ottenendo una vittoria insperata, hanno dimostrato di essere una squadra capace di credere più che mai nella salvezza. Il Genoa in trasferta nelle ultime partite non è riuscito ad offrire lo stesso rendimento dei match casalinghi, ma aver portato ad otto i punti di vantaggio sul terzultimo posto nonostante le recenti sofferenze è stato un risultato molto importante. Il Genoa a Napoli dovrà cercare di evitare gli errori che sono costati il ko nelle ultime due trasferte contro Milan e Chievo, ma è chiaro che i partenopei non potranno regalare nulla.

Un turno pieno di sorprese
Anche perché l'undicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A presenterà sfide che potranno dire molto sulle reali ambizioni di classifica dei partenopei. Sarri spera senz'altro che la Juventus possa soffrire il contraccolpo dell'eliminazione in Champions League nel sempre sentito derby contro il Torino. Ma il Napoli deve guardarsi anche le spalle dall'ascesa della Roma, che dopo otto vittorie consecutive nell'anticipo del sabato sera proverà a mettere alle strette un'Inter che, perdendo, non solo direbbe addio alle ambizioni di terzo posto, ma riaprirebbe anche la corsa all'Europa League. Che domenica sera vedrà andare in scena uno spareggio importante, la sfida tra Milan e Lazio con i biancocelesti scioccati dalla bruciante sconfitta contro lo Sparta Praga che ha interrotto il sogno europeo. Il Sassuolo spera di battere l'Udinese ed inserirsi nella lotta.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il