BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming gratis meno certe che sulla carta. Dove vedere

Le luci di San Siro si accendono sul big match tra Milan e Lazio, con i rossoneri a caccia di una vittoria importante che possa farli rientrare nella corsa per un posto in Europa League.




Un posticipo dall'esito incerto

Una partita come quella tra Milan e Lazio non è soltanto un appuntamento importante per gli appassionati di calcio, ma anche una sfida tra due squadre che in questo Campionato non hanno espresso ancora le loro potenzialità. Da un lato ci sono i rossoneri, reduci dalla pesante sconfitta con il Sassuolo e dal pareggio con il Chievo, mentre dall'altro ci sono i biancocelesti che dovranno smaltire la delusione della mancata qualificazione ai quarti dell'Europa League.

I dubbi di Pioli e le emergenze in panchina

La lista degli assenti per quanto riguarda la compagine laziale rischia di allungarsi ulteriormente: le assenze di Radu e De Vrej, ma anche i problemi muscolari di Basta e Djordjevic hanno decimato la rosa titolare della Lazio. Nella sfida con il Milan, dunque, Pioli dovrà inventarsi una formazione in grado di mettere in difficoltà gli avversari, dando spazio a uomini in grado di giocare tutti i novanta minuti. Con il 4-2-3-1 i biancocelesti proveranno a vincere la partita puntando sulla bravura di Onazi e Cataldi, due mediani di centrocampo dalle buone qualità, mentre in difesa ci sarà spazio per Braafheid e Patric. In attacco non ci sono alternative a Matri, che è l'unica punta disponibile a dispetto di Klose, che ormai ha una certa età, con Mauri che giocherà alle sue spalle e, sugli esterni, Candreva e Felipe Anderson.

La formazione titolare del Milan

Per i rossoneri la situazione è meno problematica, con il solo Alex in dubbio, Niang che rientrerà a maggio e Abbiati che tornerà fra i pali sostituendo il giovane Donnarumma. A centrocampo Montolivo lascerà spazio a Poli, mentre Bertolacci guiderà la mediana e, sugli esterni alti, ci saranno i collaudati Honda e Bonaventura. Per il suo 4-4-2 Mihajlovic dovrà decidere se dare una possibilità a Balotelli, oppure se in attacco puntare sulla coppia di titolari composta da Menez e Bacca. In difesa ci sarà sicuramente Abate che dovrà guidare un reparto che, in questo Campionato, ha subito trenta goal, con la media di una rete a partita.

Previsioni e statistiche finali

Nella gara d'andata tra Milan e Lazio i rossoneri si erano imposti all'Olimpico per 3 a 1. La situazione attuale di classifica, ma anche gli ultimi risultati maturati sul campo, premia i padroni di casa che, secondo i pronostici, dovrebbero vincere la gara. I biancocelesti, complice l'uscita dall'Europa League e una rosa decimata dagli infortuni, per vincere dovranno affidarsi al talento del suo reparto offensivo e amministrare una trasferta che, almeno sulla carta, li vede sfavoriti.

La partita tra Milan-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Milan-Lazio sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il