BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi Auguri di Pasqua 2016 messaggi, pensieri, Facebook, video, foto, ricette, cosa fare e dove andare Napoli, Roma, Milano

La settimana prossima sarà Pasqua e ecco in che modo fare gli auguri per questa festa così importante. Inoltre ecco cosa fare nelle principali città italiane.




Per fare in modo che questa Pasqua sia speciale è importante innanzitutto trovare il modo giusto per fare gli auguri. Un modo originale potrebbe essere quello di trovare dei video o delle foto che rappresentano i simboli della pasqua. In particolare su youtube.com si possono trovare tanti video dedicati alla festa della pasqua, video di tutti i tipi.

Si può iniziare con i video di tipo religioso, davvero commoventi, che esprimono il vero significato di questa festa. Se invece si vuole trovare qualche video più divertente ecco che si potrebbe trovare qualche video con sopra un uovo di pasqua che si apre e che esprime una scritta animata davvero divertente. Questi video poi possono essere condivisi anche su Facebook, in modo da condividere con tutti gli auguri in modo semplice e veloce.

Dopo aver trovato il modo giusto per fare gli auguri di pasqua ecco che diventa importante fare qualche ricetta gustosa per questo giorno. In particolare si potrebbe pensare di preparare un gustoso agnello con patate, piatto tipico, oppure delle lasagne o dei cannelloni per primo.

Come dolce invece non può mancare l'uovo di pasqua, mentre in molte parti del nostro paese, soprattutto al sud, sulle tavole non può mancare un dolce come la pastiera. Se infine ci si ritrova in grandi città come Roma e Milano ecco alcune cose belle che si posposto fare. In particolare sia a Roma che a Milano sono previsti diversi musei aperti, con l'ingresso gratuito, quindi sarà possibile passare una bella giornata all'insegna della cultura.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il