BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Auguri di Pasqua frasi, poesie, messaggi simpatiche, divertenti, religiose e video, Facebook, foto Whatsapp, sms,cartoline,email

Tanti modi per fare i migliori auguri e i più belli di una felice e serena Buona Pasqua. Frasi, ma non solo.




Tra meno di una settimana ci sarà pasqua e ecco che bisogna vedere come fare gli auguri, evitando di ripetersi rispetto agli altri anni. Ecco alcune idee sfiziose. 

Un primo modo originale per fare gli auguri di Pasqua può essere quello di dedicare alla persona che si desidera una bella poesia. Infatti questo è un modo divertente per fare gli auguri che si consiglia non solo ai piccoli, ma anche ai più grandi.

In particolare sul sito filastrocche.it c'è un'apposita sezione dedicata alla festa di pasqua, con tante poesie molto belle. Se invece si vogliono fare gli auguri di pasqua tramite un messaggio ecco che si potrebbe vedere qualcosa sul sito publiweb.com. Su questo portale infatti si possono trovare tanti testi con i caratteri adatti a quello di un sms che possono essere inviati via telefono.

Oltre a fare gli auguri così si potrebbero fare gli auguri anche attraverso Facebook e Whatsapp. In particolare attraverso questi due sistemi si possono inviare cartoline animate oppure semplici cartoline virtuali, magari condividendole con tante persone.

In particolare sul sito amando.ti si possono trovare tante cartoline che si possono inviare via facebook o whatsapp, oppure anche via email. Tra le tante cartoline che ci sono su questo sito si possono segnalare tra le più belle, quelle che hanno raffigurato un coniglietto molto carino, oppure ci sono degli ovetti di cioccolata tutti colorati che raffigurano una scritta dorata che rappresenta buona Pasqua.

Se poi gli auguri si vogliono fare proprio su facebook allora ecco che sullo stesso social network si possono trovare tante pagine che danno tante idee su come fare gli auguri di regalo, in particolare ci sono anche qui tante frasi oppure tante cartoline che si possono condividere con gli utenti di facebook.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il