BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Buona Pasqua, frasi originali auguri e simpatiche, più belle da unire con immagini, foto, video, cartoline di Pasqua migliori

Ecco una serie di buone idee per fare gli auguri di buona Pasqua con frasi, video, immagini e foto. Arrivano tutti dal web.




Anche per la Pasqua 2016, quest'anno il 27 marzo, è alla Rete che bisogna rivolgersi per cercare la soluzione più adatta per fare gli auguri. Sia che si tratti di una frase o delle parole giuste per fare gli auguri via SMS o con un rapido e informale messaggio da inviare via WhatsApp e sia di video, immagini e foto, le opportunità non mancano. Sì, perché le stesse parole possono essere adatte per accompagnare un biglietto di auguri così come per la spedizione di un più elaborato messaggio di posta elettronica a parenti, amici e dipendenti aziendali. Sul sito messaggi-online.it, ad esempio, è presente una sezione ad hoc dedicata alla Natale. Le frasi sono pubblicate dagli stessi utenti.

Fra i più consultati dagli utenti di tutta Italia per trovare le parole più originali, a carattere simpatico, divertente, tradizionale o religioso, c'è frasionline.it con una ricca selezione di suggerimenti. Sul sito aforisticamente.com sono presenti citazioni d'autore, come quelle di Paolo VI, tra cui "Buona Pasqua, accogliete tutti questo augurio, pieno di speranza, pieno di energia. La vita è bella se è nuova, è nuova se è buona, se è saggia, se è forte, in una parola, se è cristiana.". Appare interessante anche sulla sezione ad hoc del sito aurorablu.it, in cui sono presenti decine di proposte. Anche sms-pronti.com mette a disposizione una valanga di scelte.

Immagini e cartoline elettroniche rappresentano un modo efficace per fare gli auguri. Un'ampia selezione è presente sul portale amando.it con tanto di conteggio del numero di spedizioni. I passaggi da seguire sono pochi: scrivere nomi di destinatario e mittente, aggiungere gli indirizzi di posta elettronica, scegliere la data di invio, associare un testo di accompagnamento e cliccare sul pulsante Invio. Tra l'altro è possibile vedere l'anteprima della cartolina e ricevere una notifica quando è stata ricevuta. Altrettanto ricca è la sezione ad hoc creata su cartolineparlanti.auguri.it a tema Pasqua 2016, con card simpatiche e divertenti, religiose e tradizionali.

In realtà sono tanti i portali che anche per queste festività della Pasqua 2016 che suggeriscono biglietti da stampare, cartoline elettroniche, dediche, frasi ad hoc, GIF animate, poesie, presentazioni in PPS e sfondi per il computer, come cartoline.it o carloneworld.it. Tutte le proposte sono gratuite e originali. Anche in questo caso, fatta la scelta dell'immagine da inviare, basta indicare nome e cognome del destinatario, scrivere la frase di accompagnamento e aggiungere la firma.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il