BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Inviare Auguri Pasqua Whatsapp: video, immagini animate, frasi, cartoline, biglietti Facebook, foto, sms divertenti, più belle

Anche a Pasqua il migliore aiuto per trovare le frasi più adatte per gli auguri a parenti ed amici è il web, dove si trovano le proposte più svariate, sia che siate alla ricerca di frasi originali che divertenti, ed anche sms.




La tradizione dello scambio di auguri coinvolge non solo le festività natalizie ma anche quella pasquali. Anche per la Pasqua 2016, che cade domenica 27 marzo, un validissimo aiuto per tutti è rappresentato dal web, dove si possono trovare soluzioni per tutti i gusti.

Se volete far sentire ad amici e parenti la vostra vicinanza anche in questa occasione la migliore soluzione è cercare delle frasi da inviare spulciando tra i vari siti che offrono soluzioni divertenti con frasi, video, ed anche con la possibilità di spedire online dei biglietti di auguri.

Se la vostra ricerca è indirizzata verso un classico biglietto d’auguri, vi suggeriamo di effettuare la vostra scelta nell’ampio ventaglio di proposte offerto da auguri.it, che ha delle specifiche sezioni dedicate. Frasionline.it è invece il sito migliore se si vogliono trovare delle parole giuste, con una vasta serie di suggerimenti, che si possono utilizzare sia per brevi messaggi tramite WhatsApp, oppure tramite SMS.

Questi suggerimenti possono essere anche utilizzati per la creazione di frasi a piacimento da inviare magari per posta elettronica. Alcuni esempi di frasi su questo sito sono"Che la luce di nostro Signore risorto rischiari le menti e addolcisca i cuori di tutti noi. Auguri di Buona Pasqua!" ed anche "Che le campane della Santa Pasqua suonino a festa per portare gioia e speranza a tutti voi!". Per messaggi su Whatsapp, un suggerimento è quello di suggeriamo di scoprire il contenuto del sito iltuocruciverba.com nel quale si può trovare anche una nuova ed originalissima proposta: un crucipuzzle legato al tema pasquale, che alla fine farà scoprire al destinatario la frase che gli è stata inviata.

Un sito classico per queste occasioni è cartoline.it, mentre chi vuole personalizzare la cartolina digitale, può farlo attraverso il sito cardkarma.com che permette agli utenti di effettuare la scelta dei soggetti da inserire. Altri due portali che vengono presi in considerazione non solo a Pasqua ma anche in tutte le altre ricorrenze, sono carloneworld.it e cartoline.net, che permettono di scegliere in una vastissima gamma di proposte, mentre chi volesse personalizzare il proprio computer in occasione delle festività pasquali può farlo utilizzando i font e le icone a tema che sono fornite dal sito howtogeek.com.

Il sito biglietti-auguri.com permette agli utenti di personalizzare a proprio piacere i biglietti di auguri in maniera veloce e con pochi click. Dopo la creazione del proprio biglietto d’auguri si procede al salvataggio e successivamente si può inviarlo tramite posta elettronico, stamparlo e consegnarlo a mano, oppure condividerlo sui social network.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il