BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Immagini, Frasi Auguri di Pasqua, foto, disegni, cartoline, video, biglietti. Ricette pranzo Pasqua 2016 secondi, primi, antipasti

Pasqua è ormai alle porte e fervono i preparativi: come ogni anno, l'occasione rende necessario ricercare frasi, immagini e idee originali per fare gli auguri o ricette sfiziose da portare a tavola.




Il modo migliore per augurare buona Pasqua? Un biglietto o una email che contenga frasi e immagini divertenti, ma anche una sontuosa tavola imbandita con le specialità primaverili. Non esiste modo migliore di trascorrere una giornata di festa, infatti, di condividerla con i propri cari. Perché la Pasqua sia davvero speciale, però, i preparativi devono essere svolti con cura e originalità. Ecco qualche idea per cartoline e email di auguri simpatici e alcune ricette per primi, secondi e antipasti degni della migliore tavola di Pasqua.

Auguri di Pasqua 2016
Come ogni anno, anche quest'anno si avvicina il momento di scambiarsi gli auguri di Buona Pasqua. Ma come farlo in maniera originale? Alcuni siti internet raccolgono una vastissima selezione di frasi, immagini, foto e video davvero interessanti dai quali trarre spunto per scrivere email e cartoline a tema. Basta dare un'occhiata a siti come questo, per esempio, per trovare subito qualche idea: http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/auguripasqua/auguripasqua.htm . Immagini e foto, invece, saranno perfetti per rallegrare un biglietto fai-da-te, magari da dedicare ai più piccoli o a chi non ama la tecnologia ma si lascia ancora affascinare dalle cartoline vecchio stile. L'idea giusta per i bambini, infine, potrà essere quella di stampare su cartoncino alcuni disegni a tema pasquale, da riempire di colore con tempere o pennarelli variopinti.

La tavola di Pasqua
Non c'è festa che si rispetti senza una tavola imbandita. Il segreto per una buona riuscita è organizzare per tempo il menù e provare prima del gran giorno le ricette più elaborate per primi, secondi e antipasti. Anche in questo caso, online sarà possibile reperire le ricette pasquali più apprezzate. Basta dare un'occhiata in questo sito per trovarne alcune molto semplici da realizzare: http://www.buttalapasta.it/s/ricette-di-pasqua/ . Se invece ami cimentarti in imprese più impegnative e ti stai chiedendo come fare le uova di Pasqua in casa, qui troverai un tutorial davvero esaustivo sull'argomento: http://www.my-personaltrainer.it/Tv/Ricette/Dolci_Dessert/uovo-pasqua-come-prepararlo.html . Buon lavoro!

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il