BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi Auguri di Serena Pasqua, Buona e Felice, Pace e Amore simpatici, originali, tradizionali. Cosa fare Pranzo Pasqua ricette

Anche a Pasqua sono tanti i modi di fare gli auguri, con messaggi frasi ed anche video. I più simpatici, divertenti ed originali si trovano anche sul web, come pure le ricette per questa festività.




Manca poco ormai ai festeggiamenti per Pasqua e Pasquetta, ma in questo mondo dominato dal web, trovare nuove idee per augurare buona Pasqua ad amici e parenti non è difficile grazie ad una serie di siti internet sui quali si può trovare di tutto, dalle frasi di pace, a quelle di argomento religioso, a quelle divertenti, per proseguire con i migliori messaggi da inviare tramite sms, Facebook o WhatsApp, ed anche video divertenti. Nessun problema inoltre anche per chi deve cucinare in occasione della festa perché i siti internet forniscono tutte le ricette possibili, sia quelle tradizionali come pure quelle innovative, ed anche informazioni per l’acquisto delle uova di cioccolato. Per gli utenti c’è solo l’imbarazzo della scelta. Sul sito "biglietti-auguri.com", con pochi click si possono anche personalizzare i propri biglietti di auguri.

Sul sito "frasionline.it" chi lo desidera può anche pubblicare i suoi pensieri, ed inoltre leggere ed anche condividere quelli postati da altre persone. Uno dei più condivisi è "Le campane suonano a festa e dentro ai cuori ricolmi di gioia si accende una splendente luce che ci mostra la giusta via. Auguri di buona Pasqua!".

Un sito che aiuta le persone alla ricerca di una frase da scrivere su un biglietto che accompagna un regalo di Pasqua, è "sms-pronti.com" con moltissime pagine a disposizione. Un modo simpatico di fare gli auguri è anche quello di inviare una cartolina elettronica. In questo caso si consiglia il sito "cartoline.it" che offre moltissime opzioni con le sue pagine intitolate "Trenino di Pasqua, Auguri per una splendida Pasqua, Coniglio esce da uovo, Auguri di Pasqua".

Chi vuole cucinare qualche piatto tradizionale per Pasqua oppure vuole sbizzarrirsi in qualcosa di nuovo, può tranquillamente affidarsi a www.giallozafferano.it, oppure www.ricetteper cucinare.com. Altri siti interessanti per quanto riguarda la preparazione dei piatti sono www.buttalapasta.it, e www.mangiarebene.com. Un certo numero di ricette speciali per questa occasione si possono trovare anche su http://www.alice.tv/articoli/pranzo-pasqua-2015-ricette/.

Le ricette più ricercate sono naturalmente quelle della tradizione come l’agnello ed il coniglio, largamente diffusi sulle tavole italiane in questa occasione, ma molto ricercati sono anche i dolci a base di cioccolato, con richiami a quello che è il protagonista principale soprattutto per i bambini, l’uovo di Pasqua di cioccolato, declinato in tutte le sue combinazioni a partire dai classici al latte, fondente e nocciolato. In alcuni siti è possibile trovare anche le spiegazioni per effettuare la più varie farciture dell'altro dolce tradizionale della Pasqua, la colomba.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il