BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Auguri Buona Pasqua serena e felice frasi e biglietti divertenti, simpatici, originali per fare auguri e domani cambio ora legale

Fare gli auguri di Buona Pasqua 2016 Ŕ semplice se si conoscono i siti migliori da consultare, anche stranieri.




Ci siamo e ancora pochi giorni di attesa prima della Pasqua 2016. Anche per questa festività è tempo del tradizionale scambio di auguri con frasi e biglietti di auguri divertenti, simpatici, originali, senza dimenticare che nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo 2016 occorre spostare le lancette dell'orologio un'ora in avanti per via del cambio dell'ora legale. A ogni modo, questa della Pasqua 2016 è un'occasione per distinguersi in modo nuovo e originale con le parole e le frasi più originali. Il suggerimento è di fare riferimento al web per trovare la migliore soluzione, quella in grado di lasciare il segno su chi li riceve.

Le proposte non mancano, come quelle indicate sul sito frasiaforismi.com con citazioni d'autore e pensieri formulati dagli stessi utenti, come questa semplice ed efficace: "Una colomba è volata in alto nel cielo per portare pace in tutta la terra, pace anche nel tuo cuore, che questa Pasqua possa portarci un po' d'amore". Anche in questo caso c'è solo l'imbarazzo della scelta perché l'elenco delle soluzioni è molto lungo sia per chi intende inviare un SMS e sia per chi preferisce la spedizione di un messaggio di posta elettronica, via WhatsApp o via Facebook e Twitter. U Decisamente a tema auguri.it, che mette a disposizione degli utenti anche irresistibili aforismi,. Altrettanto ricco di suggerimenti è il portale frasionline.it, consultabile in ogni ricorrenza.

Chi è alla ricerca di qualcosa di realmente originale potrebbe consultare alcuni tra i più interessanti portali stranieri, come americangreetings.com, con il suo ampio ventaglio di card e biglietti d'auguri per la Pasqua 2016 da spedire elettronicamente o da stampare a casa. Altre soluzioni per la celebrazione con auguri della giornata di domenica sono presenti su bluemountain.com. In tutti i casi, le proposte sono gratuitamente utilizzabili.

Non mancano le immagini, anche animate, da inviare via WhatsApp o con un messaggio di posta elettronica, così come un ampio approfondimento sul vero significato della Pasqua. In fin dei conti, questa è una festività innanzitutto a carattere religioso. Anche il versante delle cartoline elettroniche è molto carico. Il sito cartolinagratis.com esibisce proposte per tutti i gusti. Fra le soluzioni che arrivano dalla Rete ci sono quelle di kisseo.it. Le card sono compatibili con l'HTML 5 e sono perciò ottimizzate per la corretta visualizzazione sul piccolo schermo dello smartphone. Altre proposte sono presenti sui siti cartoline.it e cardkarma.con con le loro tante opportunità di personalizzazione.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il