BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri di Pasqua frasi simpatiche,immagini divertenti e ora legale stanotte.Come,quando spostare lancette orologio avanti,indietro

Sono tanti i siti italiani e stranieri per trovare le frasi e le foto migliori per augurare Buona Pasqua 2016.




Manca poco più di un giorno alla Pasqua 2016 2016 ed è già tempo di pensare alle frasi simpatiche e divertenti, tradizionali e religiosi per fare gli auguri. Ma anche un'immagine o una cartolina elettronica può andare bene: l'importante è manifestare la propria vicinanza anche in questa giornata speciale. A proposito nella notte tra sabato 26 marzo e domenica 27 marzo 2016 occorre spostare le lancette dell'orologio un'ora un avanti.

A ogni modo, perché non scegliere un sito straniero per trovare il modo migliore per fare gli auguri di Buona Pasqua? Il sito bluemountain.com, ad esempio, propone tante belle cartoline, tutte gratuitamente utilizzabili, per l'occasione: da quelle tradizionali (Welcome Spring!, Easter Happiness Interactive, Easter Garden, Happy Easter!) a quelle religiose (Easter Promise, Joyful Easter, His Shining Love, Thankful Hearts), passando per quelle parlanti (Pugs Bunny, Purrfect Spring, The Easter Ribbit, Bunny Banter) fino ad arrivare a quelle simpatiche (Bunny Fun, Conga Bunnies, Chocolate Bunnies, Mr. Funny Bunny). In tutti i casi, a fare la differenza sono proprio le belle immagini e non le (poche) parole in lingua stranieri e comunque facili da comprendere.

Poi c'è cartolinespeedy.it con le sue card statiche e animate e c'è en.cartoline.net con i testi in inglese come, tra le tante, Easter greetings, Free ticket for the Easter show, Little Easter angel with love, Easter egg with a surprise, Humorous Happy Easter, Funny Easter, Holy Easter cards: a special message, Ringing bells, flowers and wishes of a Happy Easter, Happy Easter from a bunny, Jesus receives the Holy Spirit. Fra i portali italiani più attivi c'è cartoline.it mentre fra i siti più originali c'è cartolineparlanti.net perché offre l'opportunità di aggiungere un messaggio vocale, in grado certamente di sorprendere chi lo riceve.

Per chi è alla ricerca di un breve messaggio di testo, da inviare via posta elettronica, WhatsApp attraverso lo smartphone o sulla bacheca di Facebook, suggeriamo di consultare il sito frasionline.it con una ricca selezione di proposte, molte delle quali inviate dagli stessi utenti, come la seguente: "Un giorno di pace per Cristo risorto l'ulivo e la palma ne fanno da volto, regalo a sorpresa per ogni bambino, e l'uovo che avrà anche il più birichino! Tanti auguri di Buona Pasqua". Altre risorse sono su frasidolci.it, come "La Pasqua è un momento di riflessione e di gioia, un'occasione per liberarci di tutti i nostri dubbi e ritrovare nuova fiducia".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il