BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Immagini Auguri di Pasqua spirituali, foto originali, frasi divertenti. Muusei aperti eventi Milano, Roma, Torino Pasqua Pasquetta

Musei da visitare, gratis e anche di sera, a Pasqua e Pasquetta a Roma, Milano e Torino e le frasi migliori da inviare per gli auguri di Buona Pasqua




'Che il sole splenda sempre in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. Auguri di buona Pasqua', 'Auguri di una buona Pasqua e che sia serena e felice', 'Buona Pasqua a te e tanta pace, serenità e dolci sensazioni. Auguri' 'Che questa Pasqua possa farti riscoprire il valore delle piccole cose. Auguri', 'La gloria del Signore rinnovi le tue speranze, la tua fede e la tua gioia. Auguri di Buona Pasqua', 'La colomba di Pasqua vi porti tanta serenità e che Gesù risorto vegli su di voi. Tantissimi auguri di una Santa Pasqua che possa essere piena di felicità e armonia', ‘Con l'augurio che questa Pasqua porti pace e serenità a tutti voi. Auguri’, ‘Siate felici come lo sono il cielo e la terra in questo magico giorno. Buona Pasqua a tutti’ sono solo alcune delle frasi che si possono inviare per augurare Buona Pasqua 2016.

Consultando siti come http://www.paginainizio.com/frasi/frasi.php?categoria=pasqua, www.amando.it, http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-di-pasqua/pag1 si possono scorrere frasi come ‘Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti voi’, ‘E' Risorto per regalare ancora una nuova primavera al mondo intero. Buona Santa Pasqua a tutti’, 'Auguri di Buona Pasqua e che  la gioia di questi  giorni diano vita al desiderio racchiuso nei vostri cuori', ‘Auguri per una gioiosa e serena Pasqua da vivere insieme alla vostra famiglia’. Gli auguri di buona Pasqua si possono inviare anche con immagini, foto originali, divertenti, spirituali che si possono trovare siti come http://www.rivelazioni.com/cartoline_ecards/cartoline_buona_pasqua.shtml o http://www.carloneworld.it/Speciale_Pasqua_Cartoline_auguri.php.

A Milano, nel giorno di Pasquetta, si potranno visitare la Pinacoteca di Brera (9-13) e il Cenacolo Vinciano (8-13:45); Segnaliamo, inoltre, la mostra su Umberto Boccioni a Palazzo Reale, che si potrà visitare dalle 9:30 alle 19:30 domenica 27 marzo; e quella su Joan Mirò al Mudec, che si potrà visitare dalle 9:30 alle 19:30, pagando un biglietto di ingresso di 12 euro. Nei giorni di Pasqua e Pasquetta, al Cineclub Family del Museo interattivo del cinema, che si trova in viale Fulvio Testi, sono in programma iniziative dedicate a tutte la famiglie con la proiezione di film come Epic, che sarà proiettato alle 15 e Il Flauto magico alle 17.

Spostandoci a Torino, invece, nei giorni di Pasqua e Pasquetta resteranno aperti il museo Egizio, dalle 8:30 alle 19:30, e la Venaria Reale, dalle 9 alle 19:30. A Roma, sarà gratuito l’ingresso ai musei civici, alcuni dei quali resteranno aperti anche di sera, al costo di un euro. Aperti e gratis: museo di scultura antica Giovanni Barracco, museo delle Mura, museo Pietro Canonica, museo della Repubblica Romana e della Memoria Garibaldina, museo Carlo Bilotti, museo Napoleonico, museo di Casal De’ Pazzi e  Villa di Massenzio; e segnaliamo ai Musei Capitolini la mostra ‘Campidoglio. Mito, memoria, archeologia’ e alla Galleria d’Arte Moderna di via Crispi le ‘Opere della Galleria d’Arte Moderna alle Quadriennali’.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il