BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri di Pasqua su Facebook più belli. Frasi serena e felice Pasqua, video speciali, foto, disegni per sms e biglietti

Per fare gli auguri di Buona Pasqua 2016 con le parole più belle bisogna rivolgersi alla Rete. Ecco alcune delle migliori idee.




Il tradizionale scambio di auguri coinvolge anche la Pasqua 2016 e anche in questa occasione il web viene in soccorso e propone diverse soluzioni per fare sentire la propria vicinanza in maniera rapida e originale con frasi belle e speciali da usare con video, foto, disegni per biglietti, sms, via Facebook o WhatsApp. Per chi è alla ricerca di originalità, consigliamo di dare un'occhiata anche ai siti stranieri. Anche se si tratta di proposte in lingua inglese, le immagini presenti sono nella maggior parte dei casi escono dai canoni tradizionali.

Tanta originalità arriva dal sito HowToGeek: font e icone a tema festivo per la personalizzazione del proprio computer. I più classici biglietti d'auguri da spedire online con tanto di frasi a effetto sono presenti sul sito auguri.it con le sue tante sezioni dedicate alla Pasqua 2016. Il sito cardkarma.com permette di personalizzare la cartolina digitale da inviare ovvero di scegliere i soggetti che andranno a comporla. In prima fila ci sono anche le piattaforma di social network, Facebook su tutti, che danno l'opportunità di raggiungere i propri amici per augurare una Buona Pasqua 2016.

Un classico di sempre è cartoline.net, in cui sono presenti anche sfondi personalizzabili e una serie di letture su riti e tradizioni della Pasqua. Tra le tante card, indichiamo Trenino di Pasqua, Auguri per una splendida Pasqua, Coniglio esce da uovo, Auguri di Pasqua, Tulipani di Pasqua, Buona Pasqua glitter, Mille auguri di Buona Pasqua, Auguri sulle note di "You Raise Me Up", Raccogli le uova!, La fabbrica delle uova di Pasqua, Campane a festa, fiori e felicità, Auguri formali di Buona Pasqua, Uccelli portano uova di Pasqua, La lucertolina e il suo uovo... di Pasqua. Il servizio è completamente gratuito: è sufficiente indicare il proprio indirizzo di posta elettronica e quello del destinatario, qualche parola di accompagnamento, vedere l'anteprima e dare il via libera. Tra l'altro è anche possibile ricevere una notifica non appena la card viene visualizzata.

Per trovare le parole giuste c'è frasionline.it con una ricca selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati dagli stessi utenti e utilizzabili anche per inviare brevi messaggi di testo via SMS o WhatsApp. Un esempio? "Quest'anno un uovo di carta al posto di quello di cioccolata, che non contiene una sorpresa tangibile, come le solite sorprese spesso inutili o superflue, ma l'augurio di trovare una sorpresa in ogni giorno della tua vita, una sorpresa d'amore, di pace, di speranza, di gioia e serenità, da donare e da realizzare apprezzando ogni attimo, ogni emozione e ogni sentimento che il destino ti ha riservato... Buona Pasqua!".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il