BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Come fare Auguri di Pasqua più belli, simpatici, divertenti con foto, video, biglietti, immagini su Facebook, Whatsapp, cellulari

Fare gli auguri di Buona Pasqua 2016 con belle frasi è semplice da fare nel caso di attenta consultazione dei tanti siti presenti sul web.




Come da tradizione, anche la Pasqua 2016 è sinonimo di auguri. Le migliori frasi da inviare via SMS sul cellulare o via posta elettronica, così come con WhatsApp o con un biglietto di accompagnamento, belli, divertenti e simpatici, al pari di immagini, foto e video, sono naturalmente presenti sul web. Tra i più consultati ci sono frasionline.it, bellefrasi.it e pensieriparole.it. In tutti questi casi è presente una grande quantità di proposte e di selezione di pensieri ironici, originali e simpatici. Una citazione a parte merita frasiaforismi.com perché propone frasi d'autore e di un certo effetto, in grado di scuotere l'anima di chi li riceve.

Fra i siti più popolari anche in questa occasione della Pasqua 2016 c'è auguri.it che, tra l'altro, mette in vetrina anche un bel po' di proposte sul versante delle cartoline elettroniche, sempre molto gettonate. In prima fila c'è naturalmente cartoline.it: basta scrivere un messaggio di accompagnamento e indicare nome e indirizzo di posta elettronica del destinatario per completare l'operazione. Si tratta di uno dei più noti portali che viene utilizzato in tutte le occasioni di festività per via della ricchezza delle proposte, il cui utilizzo, si ricorda, è completamente gratuito.

Le proposte per questo 2016? Trenino di Pasqua, Auguri per una splendida Pasqua, Coniglio esce da uovo, Auguri di Pasqua, Tulipani di Pasqua, Buona Pasqua glitter, Mille auguri di Buona Pasqua, Auguri sulle note di "You Raise Me Up", Raccogli le uova!, La fabbrica delle uova di Pasqua, Campane a festa, fiori e felicità, Auguri formali di Buona Pasqua, Uccelli portano uova di Pasqua, La lucertolina e il suo uovo... di Pasqua. Da non perdere di vista 123greetings, il portale attraverso cui creare cartoline di Pasqua da PC, smartphone e tablet. Dopo la loro realizzazione, è possibile spedirle a uno o più destinatari via posta elettronica e poi condividerle sui vari siti di social network, da Facebook a Twitter.

Un senso diverso è quello delle bomboniere solidali di savethechildren.it, a cui associare una frase di augurio. Sono disponibili il sacchetto porta-confetti, la scatolina porta-confetti, la pergamena cartacea o quella digitale, le bomboniere salva-vita, che si distinguono in cartoline-vaccino, latte terapeutico, kit scolastici, polli oppure Sostegno a Distanza. I bigliettini che accompagnano il sacchetto sono personalizzabili con il nome del destinatario, la località e la data dell'evento durante il processo di acquisto. Perché la Pasqua 2016 passa anche da gesti concreti che molte volte finiscono in secondo piano.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il