BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Auguri di Pasqua: poesie d'effetti, frasi originali, messaggi. Musei aperti gratis a Roma, Milano, Firenza elenco città per Pasqua

La giornata di pasqua è sempre più vicino e allora eco cosa fare in questo bel giorno e come fare gli auguri in modo nuovo e piuttosto divertente e non ripetitivo.




Come prima cosa nella giornata di pasqua diventa importante fare gli auguri, se ogni anno vi ripetete con la stessa frase allora ecco che quest'anno potrete essere più originali, in particolare su internet ci sono tanti siti che contengono delle frasi belle e soprattutto originali per fare gli auguri.

Un primo sito che può essere utile consultare è quello di donnaclick.it: su questo portale in particolare diventa posisbile trovare una sezione piena di frasi di auguri per pasqua piuttosto divertenti, soprattutto originali, come frasi che si completano con rime molto carine. Oltre che alle frasi, ci si può rivolgere anche a delle poesie per fare gli auguri di pasqua, il sito migliore che c'è è poesiedipasqua.com: su questo portale infatti al sezione di poesie per pasqua è davvero molto ampio.

Oltre al modo giusto per fare gli auguri bisogna poi trovare qualche cosa da fare per vivere in modo originale la giornata di pasqua. Un modo davvero molto bello per vivere questo giorno di festa può essere quello di andare in giro per musei. Infatti per questa giornata tutti i principali musei nazionali saranno aperti tutto il giorno e l'ingresso sarà gratuito.

In particolare a Roma si consiglia di vistare il museo di Villa Torlonia, dove si terrà un'interessante mostra dedicata al casino nobile. Un altro museo romano che merita di essere visitato quel giorno è il museo di trastevere, dove si terranno eventi davvero molto belli dal punto di vista culturali e allo stesso tempo è previsto anche tanto intrattenimento leggero, che sarà apprezzato anche da chi non ama l'arte.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il