BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi per Pasqua per meravigliare, colpire e stupire amici, genitori, parenti divertenti, simpatiche, originali, pace e amore

Diventa facile sorprendere amici e parenti con gli auguri della Buona Pasqua 2016 se si consulta con attenzione il web.




Qual è il mondo migliore per fare gli auguri per la Pasqua 2016? Naturalmente rivolgendosi al web perché le soluzioni per chi cerca una frase da inviare con SMS, via WhatsApp, attraverso Facebook, con una email o con un biglietto di accompagnamento a un regalo, sono infinite Basta solo scegliere il tono del messaggio, simpatico o tradizionale, e il gioco è fatto. Tra i più forniti e consultati ci sono senz'altro frasionline.it e frasi.net. Come suggerito dal nome, sms-pronti.com si caratterizza per la lunghezza delle frasi che nella maggior parte dei casi non supera quella standard de 160 caratteri per l'invio di un SMS. Tra le piattaforme più fornite c'è pensieriparole.it, utile per ogni occasione, che mette in mostra belle citazioni.

Un sito da consultare è carloneworld.it. Nel suo speciale Pasqua 2016 sono infatti presente decine e decine di risorse tra GIF animate, PPS natalizi, vignette e immagini, video, sfondi e perfino giochi online. E poi ci sono le cartoline, un grande classico di ogni festività. Le modalità di utilizzo sono molte semplice: occorre inserire il proprio nome e quello del destinatario, quindi il proprio indirizzo di posta elettronica, insieme a quello della persona che riceverà la card, aggiungere una frase di accompagnamento e decidere il giorno e l'ora del recapito. Una volta che la cartolina elettronica di Pasqua sarà letta, arriverà la notifica. Come spiegato nel sito, nel rispetto della privacy, i dati inseriti sono adoperati solo la gestione del servizio.

Decisamente da prendere in considerazione sono i video con gli auguri di Buona Pasqua 2016 proposti da rivelazioni.com. In tutti i casi c'è da ridere e sicuramente ci sarà almeno un filmato che farà al caso proprio. Su 123greetings è invece possibile creare cartoline di Pasqua da PC, smartphone e tablet, spedirle a uno o più destinatari via posta elettronica e poi condividerle sui di social network o con un messaggio multimediale.

Da non perdere cartoline.it, che in ogni occasione, compresa questa della Pasqua 2016, riesce a dare il meglio di sé con la proposizione di card digitali da inviare a parenti e amici. Ce ne sono a decine, tra quelle simpatiche e divertenti a quelle più tradizionali e religiose. Qualche esempio? Trenino di Pasqua, Auguri per una splendida Pasqua, Coniglio esce da uovo, Auguri di Pasqua, Tulipani di Pasqua, Buona Pasqua glitter, Mille auguri di Buona Pasqua, Auguri sulle note di "You Raise Me Up", Raccogli le uova!, La fabbrica delle uova di Pasqua, Campane a festa, fiori e felicità, Auguri formali di Buona Pasqua, Uccelli portano uova di Pasqua, La lucertolina e il suo uovo... di Pasqua. A proposito di card digitali, ecco infine quelle video di kisseo.it.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il