BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Buona Pasqua serena e felice tra e oltre colombe, pulcini, uova divertenti,simpatici con frasi,foto,video belle e più belle

Trovare le parole più adatte per fare gli auguri di Pasqua 2016 è semplice se si fa riferimento al web.




Ci sono decine e decine di siti da cui farsi ispirare per fare gli auguri di buona Pasqua 2016 con tante belle frasi e divertenti e immagini originali tra uova, colombe e pulcini. Per distinguersi è possibile fare riferimento a una bella citazione d'autore, come quelle presenti sul sito aforismi.meglio.it. Il repertorio da cui attingere per cercare frasi sulla pagine è decisamente ampio: Gandhi, Karol Wojtyla, Pablo Neruda, Martin Lutero, Paulo Coelho, Buddha, solo per citarne qualcuno. Cartoline, disegni e vignette si trovano anche sul sito magnaromagna.it. L'importante è disporre di una buona dose di ironia. Senza dubbio consigliamo di visitare il sito angolodellefrasi.it perché le proposte per fare gli auguri di Buona Pasqua 2016 sono tutte molte interessanti.

Per chi è alla ricerca di un breve messaggio di testo, da inviare via posta elettronica, WhatsApp attraverso lo smartphone o sulla bacheca di Facebook, suggeriamo di consultare il sito frasionline.it con una ricca selezione di proposte, molte delle quali inviate dagli stessi utenti. Altre risorse utili sono su frasidolci.it. Infine, per quanto riguarda i biglietti d'auguri da spedire online, associati a una bella frase sulla Pasqua 2016, c'è auguri.it.

Poi c'è cartolinespeedy.it con le sue card statiche e animate e c'è en.cartoline.net con i testi in inglese. Fra i portali italiani più attivi c'è cartoline.it che offre la possibilità di scelta fra Trenino di Pasqua, Auguri per una splendida Pasqua, Coniglio esce da uovo, Auguri di Pasqua, Tulipani di Pasqua, Buona Pasqua glitter, Mille auguri di Buona Pasqua, Auguri sulle note di "You Raise Me Up", Raccogli le uova!, La fabbrica delle uova di Pasqua, Campane a festa, fiori e felicità, Auguri formali di Buona Pasqua, Uccelli portano uova di Pasqua, La lucertolina e il suo uovo... di Pasqua. Fra i siti più originali c'è cartolineparlanti.net perché dà l'opportunità di allegare anche un messaggio vocale.

Una frase o una cartolina elettronica: l'importante è manifestare la propria vicinanza anche in occasione della Pasqua. Ecco allora che il sito bluemountain.com è un ottimo modo per distinguersi. Le cartoline sono nuove e sempre gratuite. Ma perché non scegliere una strada alternativa e fare gli auguri con le cartoline solidali di Medici senza frontiere? Ci sono anche quelle simpatiche e divertenti, interattive e personalizzabili, con la differenza che per ogni donazione qualcuno starà un po' meglio. Come spiegano i promotori, con 8 euro sono in grado di vaccinare 22 bambini contro il morbillo, malattia che in molti paesi del mondo ancora uccide i più piccoli; con 26 euro possono acquistare 10 kit per medicazioni di emergenza; con 60 euro curano un bambino malnutrito per 12 settimane.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il