BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Auguri Buona Pasqua frasi originali, video, immagini divertenti, messaggi Facebook, WhatsApp simpatici. Siti web dove trovare

Nuove idee per cercare le migliori frasi per fare gli auguri di Buona Pasqua 2016. I siti da consultare sono tanti.




Tutto pronto per l'arrivo della Pasqua 2016 e di conseguenza è corsa alla ricerca di frasi originali, video, immagini divertenti, messaggi simpatici da inviare via Facebook o WhatsApp simpatici. Quali sono i siti migliori per trovare le parole più adatte per l'occasione? Come suggerito dal nome, sms-pronti.com si rivela strategico soprattutto per chi è alla ricerca di una bella frase da inviare con un messaggio sul cellulare. Ma naturalmente il testo può essere impiegato anche per fare gli auguri via WhatsApp, come questo: "Cristo è venuto a donarci il diploma per entrare per sempre nella Vita: accetta le tue sofferenze fisiche e morali senza paura Lui le porterà con te e nessuno potrà toglierti la tua gioia. Buona Pasqua".

Altrettanto fornito è il sito pensieriparole.it, utile per ogni occasione, anche per la Pasqua 2016. A sfogliare le pagine delle proposte emerge subito la varietà di scelta e, in ogni caso, l'uso è semplice e immediato. Un ricco campionario di idee facilmente utilizzabili è presente sul sito frasionline.it. Per ciascuna frase è presente il nome dell'autore e il contatore dei click ottenuti. Come questa di Adelmo, tra le più cliccate fino a questo momento: "La Pasqua va sentita, vissuta, ed è solo quando il cuore entra in dolce sintonia con la mente che i nostri auguri per gli altri si riempiono di significato spirituale. Buona Santa Pasqua a tutti!". Altre buone idee possono essere ricavate su scuolissima.com e fuoriditesta.it.

Poi c'è il sito auguri.it con le sue innumerevoli risorse così come amando.it: individuata la foto più congeniale da spedire ad amici e parenti, è sufficiente indicare nome e cognome del destinatario, scrivere la frase di accompagnamento e aggiungere la propria firma. In pochi secondi e con pochi click viene recapitata all'indirizzo di posta elettronica. Su 123greetings è invece possibile creare cartoline di auguri di Buona Pasqua da PC, smartphone e tablet, da spedire a uno o più destinatari via WhatsApp o su Facebook. A proposito, per chi preferisce la rapidità del software di messaggistica instantanea via smartphone, suggeriamo un giro sul sito iltuocruciverba.com. Può rivelarsi utile consultare le tante proposte presenti sul sito trvnews.com poiché molte delle foto e delle vignette sono anche in alta risoluzione così da sorprendere parenti e amici.

In prima fila c'è il portale cartoline.net con decine di card elettroniche da spedire ai propri contatti: basta scegliere l'immagine, inserire l'indirizzo di posta elettronica e aggiungere qualche parola di accompagnamento. Tra le più interessanti indichiamo Trenino di Pasqua, Auguri per una splendida Pasqua, Coniglio esce da uovo, Auguri di Pasqua, Tulipani di Pasqua, Buona Pasqua glitter, Mille auguri di Buona Pasqua, Auguri sulle note di "You Raise Me Up", Raccogli le uova!, La fabbrica delle uova di Pasqua, Campane a festa, fiori e felicità, Auguri formali di Buona Pasqua, Uccelli portano uova di Pasqua, La lucertolina e il suo uovo... di Pasqua. Carico di risorse è anche la piattaforma carloneworld.it.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il