BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Pasqua origini e tradizioni, frasi, messaggi, dediche, immagini di Buona Pasqua, ricette divertenti, originali, simpatiche

Cartoline, disegni e vignette, frasi, dediche e messaggi: fare gli auguri di Buona Pasqua via web è molto facile.




Tempo di auguri per la Pasqua 2016 con una bella frase, magari scelta dal web e da inviare con SMS, una email o via WhatsApp. Tra i siti più consultati c'è frasionline.it ("Mi auguro che dentro al tuo uovo quest'anno tu possa trovare gioia, serenità e letizia. Buona Pasqua"), consultabile in tutte le occasioni di festa dell'anno, in cui è presente una ricca selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati dagli stessi utenti. Funzionamento simile per sms-pronti.com ("Il Signore Risorto sia luce ai tuoi passi e sostegno nel lungo cammino della vita, con l'augurio che tu possa trascorrere una felice e gioiosa Pasqua"), che pubblica testi della lunghezza di 160 caratteri ovvero di un singolo messaggio per cellulare.

Della partita degli auguri di Pasqua 2016 fa naturalmente parte anche frasiaforismi.com, che partecipa anche con belle citazioni. Merita attenzione anche angolodellefrasi.it per la varietà delle proposte. Decisamente da consultare è anche carloneworld.tv, che tra l'altro consente di creare cartoline con le proprie foto all'interno di speciali e divertenti cornici di Pasqua. Il massimo dell'originalità.

In prima fila c'è naturalmente cartoline.it: basta scrivere un messaggio di accompagnamento e indicare nome e indirizzo di posta elettronica del destinatario per completare l'operazione. Si tratta di uno dei più noti portali che viene utilizzato in tutte le occasioni di festività per via della ricchezza delle proposte, il cui utilizzo, si ricorda, è completamente gratuito. Cartoline, disegni e vignette si trovano anche sul sito magnaromagna.it. L'importante è disporre di una buona dose di ironia anche in occasione più tradizionali come queste della Pasqua 2016.

Decisamente da consigliare sono anche le videocartoline di rivelazioni.com, tra cui quella Vintage in grado di strappare più di un sorriso. E poi, Buona Pasqua dagli Angry Birds, Mette del riso in un calzino e quello che crea è davvero originale, Cane allatta agnellino, Come fare le uova d'oro con l'attrezzo apposito Come sarebbe stata l'ultima cena ai tempi dei Social?, Come piegare un tovagliolo a forma di coniglietto per il pranzo di Pasqua, Manda ai tuoi amici queste tre uova di Pasqua, Una serena Pasqua a tutti!, Riempie un palloncino con ovetti di cioccolato: la sua creazione è deliziosa, Decorare le Uova di Pasqua in 1000 modi diversi, Come tingere le uova con la seta, facile e di grande effetto!, Buona Pasqua dai Peanuts, Ginger augura Buona Pasqua a tutti Il coniglietto di Pasqua Easter Bunny.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il