BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Pasqua, come fare auguri di Buona Pasqua più belli, divertenti, simpatici con frasi, foto, immagini, biglietti per stupire

Tante e tutte valide le frasi, le foto e le cartoline che si trovano sul web per fare gli auguri di Buona Pasqua 2016.




Pasqua 2016 è è alle porte ed è già tempo di fare gli auguri, ma dove trovare le parole migliori? Poco importa se sono formulate a voce, con un breve messaggio di testo, con un messaggio di posta elettronica, via WhatsApp attraverso lo smartphone o sulla bacheca personale di Facebook o di un qualsiasi social network a cui siamo iscritti. L'importante è formulare gli auguri belli, divertenti, simpatici con frasi, foto, immagini, biglietti per stupire davvero. Un sito da consutlare è certamente frasionline.it per la varietà delle proposte, come questa: "In tempi tristi e cupi possa la speranza essere annientata dalla certezza nella resurrezione di Cristo illuminando il nostro cammino con un sorriso e un abbraccio. Auguri di buona Pasqua!".

E che dire di italianflora.it, attiva anche per la Pasqua 2016? Una delle tante proposte è la seguente: "Anche se l'uovo è piccolo, te lo dono con tanto amore. Auguri di Buona Pasqua tesoro". Il servizio aggiuntivo è naturalmente rappresentato dalla possibilità di affiancare un mazzo di fiori da fare recapitare a parenti e amici per una Pasqua 2016 speciale. Senza dubbio consigliamo di visitare il sito angolodellefrasi.it perché le proposte per fare gli auguri di Buona Pasqua 2016 sono tutte molte interessanti. Poi ci sono le frasi presenti sul sito sms-pronti.com, caratterizzate dalla brevità del messaggio ovvero dalla lunghezza massima di 160 caratteri.

Per fare centro a colpo sicuro, occorre naturalmente fare riferimento anche alle cartoline elettroniche. Di sicuro intere è cartoline.it con Trenino di Pasqua, Auguri per una splendida Pasqua, Coniglio esce da uovo, Auguri di Pasqua, Tulipani di Pasqua, Buona Pasqua glitter, Mille auguri di Buona Pasqua, Auguri sulle note di "You Raise Me Up", Raccogli le uova!, La fabbrica delle uova di Pasqua, Campane a festa, fiori e felicità, Auguri formali di Buona Pasqua, Uccelli portano uova di Pasqua, La lucertolina e il suo uovo... di Pasqua.

Da non perdere di vista 123greetings, il portale attraverso cui creare cartoline per la Pasqua 2016 da PC, smartphone e tablet. Dopo la loro realizzazione, è possibile spedirle a uno o più destinatari via posta elettronica e poi condividerle sui vari siti di social network, da Facebook a Twitter. Ma perché non scegliere una strada alternativa e fare gli auguri con le cartoline solidali di Medici senza frontiere? Ci sono anche quelle simpatiche e divertenti, interattive e personalizzabili per augurare un felice e sereno anno, con la differenza che per ogni donazione qualcuno starà un po' meglio.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il