BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Pesce d'Aprile 2016: scherzi online e concreti da fare. Idee da cellulari, email, sms, foto, video, Facebook, Whatsapp

Domani si terrà la giornata più famosa per gli scherzi, visto che sarà il primo aprile, allora ecco come fare scherzi reali e online che siano davvero divertenti.




Iniziamo con le idee sugli scherzi reali che si potrebbero fare e vediamo innanzitutto che un primo scherzo divertente potrebbe essere quello di incollare delle monete a terra e far credere a un amico che sono stati trovati per caso, vedrete che ridere quando il vostro amico proverà a prenderle ma non riuscirà a scollarle da terra.

Un altro scherzo divertente che si può fare, in particolare ad un componente della famiglia che adora guardare la televisione, può essere quello di togliere le pile dal telecomando, così' quando andrà a cambiare ve vedrà che il telecomando non funziona impazzirà nel capire cosa sta succedendo. Infine un'altra idea divertente per fare uno scherzo, può essere quella do togliere la batteria dal telefono di un vostro amico o componente della famiglia, vedrete che faccia farà quando vedrà il suo costoso telefono che non si accende.

Per fare invece gli scherzi online ci possono essere tanti modi, in particolare un primo modo può essere quello di mandare delle farsi di scherzo per facebook e whatsapp, frasi dove magari all'inizio si lascia capire che è successo qualcosa di grave però poi si dice che è uno scherzo (certo questo può essere un pò cattivo) ma sul web si possono trovare tanti siti che contengono frasi adatte per fare scherzi per il primo aprile. In particolare sul sito optimaitalia.com si possono trovare tante frasi di scherzo davvero divertenti.

Oppure sempre via messaggio si può dare un appuntamento che non esiste presso un indirizzo che non esiste, sarà divertente la scena di veder un vostro amico che cerca un indirizzo disperatamente, ma in realtà questo non esiste.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita - sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita -, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il