BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Pesce d'Aprile 2016: scherzi fatti migliori oggi Google, Youtube, Samsung e che si possono fare divertenti, simpatici, originali

Oggi 1 Aprile è il giorno del Pesce d'Aprile 2016, la festività, l'evento subito dopo Pasqua. Quali sono gli scherzi fatti da Google e altri? Quali scherzi si possono fare?




AGGIORNAMENTO: Concluse le feste di Pasqua, siamo oggi al 1 Aprile 2016. Quali sono gli scherzi di Google, Youtube, Gmail che sono stati fatti e altri venuti meglio? E quali si possono fare ad amici, colleghi, parenti con Internet, online su facebook, Whatsapp, cellulari, etc? Lo abbiamo visto in questo articolo al seguente link diretto

Le frasi di auguri per pasqua possono essere sia originali, ma a volte rischiano di essere ripetitive, ecco perché si potrebbe usare un sistema come internet per trovare il modo di fare gli auguri. 

Un primo sito utile da consultare per vedere delle farsi originali è frasiaforismi.com, su questo sito in particolar ecco che si possono trovare tante frasi interessanti, con un contenuto particolare, come poesie carine oppure frasi ironiche che però trovano un certo senso della pasqua.

Se invece si vogliono fare gli auguri inviando una foto per pasqua allora ecco che si possono trovare tanti contenuti interessanti sul sito carloneworld.it. Su questo portale infatti si possono trovare tanti file che poi possono essere inviati sia via email che via fotografia, un modo davvero originale per fare gli auguri di pasqua. Tra le tante immagini che si possono trovare ci sono belle immagini con coniglietti nascosti nell'erba oppure ci sono tanti ovetti colorati molto interessanti.

Se invece ci vuole fare gli auguri di pasqua in un modo che nessuno si aspetta, ossia attraverso dei disegni, allora ecco che può essere utile andare sul sito disegnipasqua.it.

Su questi sito infatti si possono trovare tanti disegni che hanno come tema la pasqua, come ad esempio simpatici coniglietti oppure cesti di uova colorate. Inoltre per i più piccini ci sono anche disegni da colorare per poi dare ai propri genitori. Il modo più bello però per fare gli auguri può essere quello di inviare dei video per fare gli auguri di pasqua, in particolare sul portale di youtube si possono trovare tanti video interessanti, il più bello è quello di un coniglio gigante che fa tanti auguri a tutti, un modo davvero carino per dire tanti auguri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il