BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming gratis live in concomitanza streaming Barcellona Real Madrid. Vedere, dove

La gara tra Juventus ed Empoli, anticipo del sabato sera, è in streaming diretto gratuito. Sempre sabato sera è l’ora del Clasico, tra Barcellona e Real Madrid.




La Juventus con i favori del pronostico nell’anticipo con l’Empoli

I toscani, che non hanno ancora vinto nel 2016, affrontano una Juventus che sta ancora pigiando sull’acceleratore per cercare di tenere indietro il Napoli di Sarri. La squadra di Allegri approccia a questa partita dopo il convincente, anche se ricco di polemiche, successo sul Torino. Il tecnico livornese in questa due settimane non ha potuto lavorare con la sua rosa al completo visti i tanti convocati con le nazionali, e si trova anche a dover far fronte a infortuni e squalifiche, ma compre sempre non cerca alibi e si attende una prestazione degna di nota da parte dei suoi. Giampaolo con l’Empoli ha conquistato la seconda salvezza consecutiva ed ora vuole solo chiudere nel migliore dei modi questa stagione. Allo Stadium non ha l’obbligo di vincere, ma certamente ci proverà.

Juventus all’attacco ed Empoli più coperto, secondo gli schemi annunciati
Non ci sono cambi di schemi per i due allenatori: Allegri rimane con il 3 – 5 – 2 e Giampaolo con il 4-3-1-2. Il tecnico bianconero torna a disporre di Giorgio Chiellini, ed il difensore livornese si riprende il suo posto affiancato da Barzagli e da Rugani, proprio un ex empolese. Per gli infortuni e le squalifiche sarà un centrocampo abbastanza nuovo con Hernanes ed uno tra Lemina e Sturaro. Ballottaggio a destra, tra Cuadrado e Lichtsteiner. Giampaolo ha il solo Laurini infortunato, una perdita comunque abbastanza pesante a cui il tecnico toscano cerca di porre rimedio con Zambelli. Alle spalle della coppia d’attacco ci sarà Saponara.

Il Clasico, una partita attesa da tutti
Se lo Stadium chiama, il Camp Nou risponde; certamente quella che si gioca in contemporanea nello stadio barcellonese è la gara clou della settimana in Europa. La formazione di casa, allenata da Luis Enrique, ha 10 punti di vantaggio sugli avversari, ma i "blancos" considerano questa partita come la più importante dell’anno e quindi cercheranno di imbrigliare i catalani e possibilmente di fare il colpaccio. Un’occhiata ai nomi dei giocatori che i due tecnici possono schierare, ci dà già l’idea del valore tecnico complessivo che ci sarà in campo. Messi contro Cristiano Ronaldo è solo uno degli scontri diretti, come quello tra i due croati Modric e Rakitic, o quello di centrocampo tra un campione del mondo, il tedesco Kroos, ed il capitano blaugrana, Iniesta. Certamente ci aspettiamo una gara altamente spettacolare, che vedrà alla finestra l’Atletico Madrid di Simeone, terzo incomodo nella lotta per il titolo della Liga, e pronto ad approfittare di una eventuale sconfitta del Barcellona.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il