BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Formula 1 streaming gara ore 17 GP Bahrain gara dopo streaming Juventus Empoli ieri

Il sabato sera di campionato offre lo streaming gratuito in diretta di Juventus – Empoli, dallo Stadium. Il giorno dopo, in pista le monoposto di Formula 1 per il GP del Bahrain.




Juventus a caccia di punti con l’Empoli per continuare la sua fuga
C’è grande attesa in casa Juventus per questa gara che fa rientrare i bianconeri in clima campionato dopo la sosta pasquale coincisa con le attività delle nazionali. Gli uomini di Massimiliano Allegri che hanno giocato le gare amichevoli in Europa e quella valide per le qualificazioni mondiali in sudamerica, sono tutti rientrati ed il tecnico livornese ha potuto fare le sue scelte per l’undici da mandare in campo sabato sera contro la squadra di Giampaolo. L’Empoli cerca un risultato di prestigio, anche se è cosciente che la Juventus è la netta favorita della gara, seppur dovrà rinunciare a diversi titolari a causa di infortuni e squalifiche.

Gli schemi dei due allenatori e le due formazioni
Al 3-5-2 di Allegri, Giampaolo risponde utilizzando un 4-3-1-2 che dà maggiore copertura alla sua formazione contro un attacco juventino che sta segnando a raffica, quattro reti nell’ultima di campionato contro il Torino. Le scelte di Allegri sono in parte obbligate con i tre giocatori squalificati, ed in parte dettate dalla prudenza. Infatti Dybala e Marchisio, reduci da infortuni, non dovrebbero essere schierati dall’inizio e forse non andranno nemmeno in panchina. Stessa cosa in casa Empoli pe Laurini, che Giampaolo sostituisce con Zambelli, Ci saranno invece sia Saponara che Tonelli che sembravano in dubbio nei giorni precedenti la gara.

Seconda sfida stagionale per il mondiale di Formula 1
Dopo la vittoria di Rosberg in Australia, le monoposto di Formula 1 tornano in pista nel deserto del Bahrein, per correre il secondo GP stagionale a Sakhir. Una gara che vedrà la caccia al successo da parte di Hamilton, secondo a Melbourne, ma anche da parte delle due Ferrari, che in gara in Australia hanno mostrato di poter lottare con le Mercedes. Sebastian Vettel riparte dal terzo posto, mentre Kimi Raikkonen dal ritiro, arrivato a circa metà gara per problemi al turno, che lo ha costretto a finire senza punti la prima stagionale. In Bahrein non potrà correre Fernando Alonso, visto che i medici non hanno riscontrato una perfetta guarigione dopo il brutto incidente di Melbourne. C’è attesa anche per vedere se la Haas e la Toro Rosso confermeranno quanto di buono fatto vedere in Australia e per la Red Bull chiamata a tornare nelle migliori posizioni. Per quanto riguarda le prove ufficiali, è stato confermato il 'format' sperimentato nella gara precedente,

L'incontro - e il GP di Formula 1 si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il GP di F1 e la partita tra - sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il