BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

MotoGP, Moto 3, Moto 2 streaming gara stasera oggi dopo streaming Juventus Empoli

In un weekend ricco di sport, la Juventus ospita allo Stadium ed in streaming l’Empoli di Giampaolo. In Argentina si corre invece domenica la seconda prova del mondiale MotoGP.




Torna il campionato con la Juventus impegnata contro l’Empoli

La Juventus di Massimiliano Allegri vuole sfruttare questo turno casalingo contro la formazione di Giampaolo per conservare od ampliare la dote di punti, tre, che attualmente detiene sul Napoli di Sarri. L’occasione è favorevole perché l’Empoli, che naviga in acque tranquille a metà classifica, non sembra possedere le armi per far paura ad una formazione come quella bianconera, anche se non potrà essere al completo. In casa toscana ci sono buone sensazioni per questa gara e Giampaolo è convinto di potersela giocare con un centrocampo che dovrà cercare di chiudere le fonti di gioco juventine che dovrebbero risentire della contemporanea assenza di Khedira e Marchisio, con il solo Pogba in campo tra i titolari del centrocampo.

Le due formazioni decise solo alla vigilia
L’attesa per le due formazioni sarà sciolta soltanto nell’immediata vigilia del match con Allegri che vuole controllare bene le condizioni fisiche dei reduci dagli impegni internazionali e si terrà alcune scelte fino all’ultimo momento. A centrocampo, ad esempio, potrebbe essere la volta di Sturaro, oppure di Lemina, con Hernanes e Pogba. Per quanto riguarda i laterali duello a destra tra Lichtsteiner, al rientro, e Cuadrado, mentre a sinistra Evrà non ha alternative, vista la squalifica di Alex Sandro. In difesa rientra Chiellini. Nell’Empoli, schierato con il 4-3-1-2 assente Laurini, mentre saranno della partita sia Tonelli in difesa che Saponara dietro le due punte.

Dopo il successo di Lorenzo in Qatar si corre in Argentina per la MotoGP
Il mondiale della MotoGP si trasferisce in Argentina, dove i principali protagonisti, sul circuito di Termas de Rio Hondo si daranno nuovamente battaglia. Il meteo non sembra favorevole e ci potrebbe essere probabilità di pioggia a rendere ancora più incerto ed entusiasmante il weekend nel quale Valentino Rossi vuole tornare sul podio, dopo essere stato poco incisivo nella prima gara, anche per la cattiva scelta degli pneumatici. In Argentina il pilota di Tavullia era stato primo nel 2015, ma ripetersi sarà molto difficile, anche se le Yamaha restano le moto da battere. Attenzione anche ad Andrea Dovizioso, buon secondo a Losail con la sua Ducati. In Argentina cerca il riscatto anche Jorge Lorenzo.

Il MotoGP e il match - saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il