BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Dove vedere e come Juventus Empoli streaming live gratis

Incontro casalingo per la Juventus nella 31esima giornata. Allo Stadium arriva l’Empoli di Giampaolo, per un match che vede favoriti i bianconeri.




Juventus in campo alla caccia dei tre punti
Juventus – Empoli è il secondo anticipo proposto dalla 31esima di campionato. Le due formazioni si affronteranno a Torino con inizio alle 20.45 di sabato 2 aprile. Per la squadra di Massimiliano Allegri c’è la necessità di bissare immediatamente il successo nel derby contro i granata di Ventura, per respingere il probabile assalto del Napoli, che si trova ancora molto vicino in classifica. La formazione toscana si trova a metà classifica, tranquilla riguardo alla salvezza e senza ambizioni per quanto riguarda le posizioni migliori. Giampaolo vuole comunque cercare un finale di campionato di buon livello e per questo ha spronato i suoi giocatori durante questa sosta di campionato nella quel ha potuto lavorare meglio di altri, con la rosa a disposizione quasi al completo. Dal punto di vista del pronostico non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda l’assegnazione dei tre punti, con i bianconeri che si erano già imposti anche nell’andata ed hanno una tradizione nettamente favorevole nei confronti dei toscani.

Juventus in emergenza per la formazione
Modulo 3-5-2 classico per l’allenatore livornese, ma emergenza per quanto riguarda gli interpreti da mettere in campo al fischio d’inizio. La vittoriosa gara contro il Torino ha lasciato strascichi dal punto di vista disciplinare e sono tre gli assenti per squalifica, due in difesa, Bonucci ed Alex Sandro, ed uno a centrocampo, il nazionale tedesco Khedira. Bonucci inoltre si è infortunato in nazionale e non sarebbe stato comunque della partita, pur se l’infortunio è risultato meno pesante del previsto e già lunedì prossimo si rivedrà in campo. Permangono i dubbi per Allegri anche riguardo all’utilizzo di Dybala e Marchisio, con il primo più probabile del secondo. In difesa c’è il rientro di Chiellini ed anche di Lichtsteiner. Sulla fascia opposta allo svizzero conferma per Evrà. A centrocampo il ballottaggio è tra Hernanes e Leminà.

Lo schieramento dell’Empoli
Giampaolo schiera il 4-3-1-2 ma deve fare a meno del difensore francese Laurini, che si è infortunato contro il Palermo e nonostante le cure praticate non è in grado di scendere in campo. Al suo posto il tecnico dell’Empoli potrà schierare Zambelli, od in alternativa, Bittante. Sempre per quanto riguarda il reparto difensivo ci sarà la conferma di Costa tra i titolari. Altra conferma è quella di Costa, in mediana. Scelta da effettuare per l’attacco dove sono in tre, Pucciarelli, Mchedlize e Maccarone, a sprintare per i due soli posti disponibili, con il terzo che all’inizio vedrà la gara dalla panchina. In settimana sono tornati a lavorare con il gruppo anche Tonelli e Saponara e per entrambi non ci sono preoccupazioni.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Juventus-Empoli sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il