BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming gratis aspettando streaming Coppa Italia

Sabato 2 aprile riprenderà il Campionato di Serie A, dopo la pausa pasquale, con l’anticipo che vedrà scontarsi Juventus ed Empoli. Fischio di inizio alle ore 20.45, allo Juventus Stadium di Torino, per un incontro che si annuncia molto interessante, diretta dall’arbitro Gianpaolo Calvarese di Teramo.




Precedenti a favore della Juve

Le gare disputate tra le due squadre nel corso degli ultimi anni sono state 21 e hanno visto i bianconeri imporsi ben 15 volte, mentre i successi degli azzurri sono stati solo 3 e 3 i pareggi. L’ultima vittoria dell’Empoli risale al 2007, quando vinse per 2 a 0 in casa. Per quanto riguarda il match del girone di andata dell’8 novembre 2015, si è concluso con un 3 a 1, per i torinesi, con reti di di P. Dybala, P. Evra e M. Mandzukic, e Maccarrone per l’Empoli. Per sabato prossimo i pronostici sono a favore degli juventini, comunque anche i toscani potrebbero riservare qualche sorpresa.

Juve senza Marchisio infortunato

La Vecchia Signora a quota 70 punti e prima in classifica, cercherà di non interrompere la sua serie positiva che la vede sempre vincente nelle ultime gare. Allegri probabilmente schiererà un 4-3-1-2, formato da: Buffon tra i pali; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli e Evra in difesa; Pogba, Hernanes e Asamoah a centrocampo; Cuadrado dietro le due punte Mandzukic e Morata. Molti gli assenti, infatti non scenderanno in campo: Dybala, Bonucci, Caceres, Chiellini e Marchisio infortunati e Bonucci, Sandro e Khedira squalificati.

Empoli in cerca di risultati positivi

L’Empoli che negli ultime cinque gare ha rimediato due pareggi e tre sconfitte, con 36 punti, lontano dalla zona retrocessione giocherà per chiudere il campionato con risultati positivi. Il ct Marco Giampaolo per contrastare gli avversari ricorrerà a un 4-3-1-2, formato da: Laurini, Costa, Ariaudo e Rui davanti alla porta di Skorupski; Zielinski, Paredes e Croce a centro campo a sostegno di Saponara e delle punte Pucciarelli e Maccarone. Non giocheranno gli infortunati Cosic e Tonelli.

Juventus Inter big match Coppa Italia

Un aprile impegnativo per la Juve che il 7 aprile dovrà affrontare la partita di andata della finale di Coppa Italia, scontrandosi contro l’ Inter di Roberto Mancini. Il big match verrà giocato allo Juventus Stadium, di Torino alle ore 20.45 e si annuncia molto emozionante, tra due squadre da sempre rivali.

La partita tra Juventus-Empoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il