BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming gratis aspettando streaming successiva

Sabato 2 aprile si giocherà l’anticipo della 31 esima giornata di Serie A, tra Juventus ed Empoli- Calcio di inizio alle ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino, per una partita che potrebbe riservare qualche sorpresa, arbitrata da Gianpaolo Calvarese di Teramo.




I precedenti tra Juventus e Empoli

I padroni di casa sono favoriti dai pronostici, infatti negli ultimi 21 incontri, avvenuti tutti in serie A, si sono imposti per ben 15 volte, mentre solo 3 sono state le vittorie dell’Empoli e 3 i pareggi. L’ultimo successo degli azzurri risale al 2007, quando vinsero per 2 a 0 in casa. Mentre la partita del girone di andata, giocatasi l’8 novembre 2015, si è conclusa con un 3 a 1, per i torinesi, con reti di P. Dybala, P. Evra e M. Mandzukic, e Maccarrone per l’Empoli.

Juventus senza Dybala e Marchisio infortunati

I bianconeri che guidano la classifica con 70 punti, per continuare la corsa allo scudetto e incrementare il vantaggio sul Napoli a 67, giocheranno con un 4-3-1-2, costituito da: Buffon tra i pali; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli e Evra in difesa; Pogba, Hernanes e Asamoah a centrocampo; Cuadrado a sostegno di Mandzukic e Morata. Allegri dovrà fare a meno dei suoi giocatori migliori, quali Dybala, Bonucci, Caceres, Chiellini e Marchisio infortunati e Bonucci, Sandro e Khedira squalificati.

Empoli in cerca di riscatto

L’Empoli con 36 punti, lontano dalla zona retrocessione e dalla zona coppe, farà di tutto per aggiudicarsi la partita e chiudere il torneo con risultati positivi, dopo i due pareggi e le tre sconfitte delle ultime gare. L’allenatore Giampaolo per cercare di portare a casa i tre punti, ricorrerà a un 4-3-1-2, formato da: Laurini, Costa, Ariaudo e Rui a difesa della porta di Skorupski; Zielinski, Paredes e Croce a metà campo a sostegno di Saponara e delle due punte Pucciarelli e Maccarone. Non saranno a disposizione del ct, gli infortunati Cosic e Tonelli.

Big match Milan Juventus

Nella prossima partita che si giocherà sabato 9 aprile, la Juventus sarà impegnata contro il Milan. Il big match che avrà luogo allo stadio Meazza, di Milano, alle ore 20.45. Una sfida molto attesa sia da squadre che tifosi, dove i bianconeri cercheranno di replicare il risultato dell’andata, quando con una rete di Dybala, si imposero sugli avversari.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il