BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming gratis aspettando streaming Torneo Tennis

La gara tra Juventus ed Empoli di sabato sera, sarà disponibile in streaming gratuito in diretta. Si gioca anche il Master 1000 di tennis di Miami con Djokovic favorito.




Juventus all’attacco dell’Empoli nell’anticipo di sabato sera
Tre punti importanti per la Juventus di Max Allegri quelli in palio sabato sera nell’anticipo di campionato contro l’Empoli. Allo Stadium il pubblico bianconero vedrà una Juventus diversa da quella vista contro il Torino nel derby. Non sarà però diversa la carica che il mister livornese ha dato ai suoi uomini per aggiudicarsi un incontro importante, come del resto sono tutti quelli che da qui alla fine del campionato dividono la Juventus dalla conquista del suo quinto scudetto consecutivo, secondo della gestione Allegri, dopo i tre arrivati con Antonio Conte. L’Empoli nel 2016 non ha ancora accarezzato la vittoria, e dopo una prima parte di stagione molto brillante, ha rallentato il ritmo, ma ha comunque una posizione tranquilla a metà classifica e proprio su questa tranquillità farà leva per cercare di impensierire i campioni in carica.

La Juventus con molte assenze, l’Empoli quasi al completo.
Nella casistica di infortuni e squalifiche, mister Allegri sta peggio del suo rivale Giampaolo, il quale dovrà rinunciare solo a Laurini nell’undici di partenza, mentre le assenze per i bianconeri sono più numerose, a partire dagli squalificati, per continuare con gli infortunati. Curiosamente Bonucci fa parte di entrambe le casistiche e dopo la squalifica ricevuta dopo il derby si è procurato un guaio anche con la nazionale, che si risolverà però nel giro di 3 / 4 giorni e quindi dovrebbe essere disponibile per la prossima partita. Dopo diverso tempo c’è il rientro di Chiellini in difesa, mentre non è certo quello di Marchisio e tantomeno quello di Dybala.

Nel tennis a Miami siamo giunti alle semifinali.
I tennisti dei circuiti ATP e WTA sono negli Stati Uniti per la disputa del Master 1000 sul cemento di Miami. Anche in questo torneo il favorito numero uno in campo maschile è Nole Djokovic, recente vincitore ad Indian Wells. Nel match dei quarti di finale contro il ceco Berdych, si è imposto in due set con il punteggio di 6 – 3, 6 – 3, ma l’avversario più difficile per il tennista serbo è stato il mal di schiena che lo ha costretto a ricorrere alle cure del fisioterapista. Nella semifinale si troverà di fronte il belga Goffin che ha battuto ai quarti il francese Simon in 3 sete e non ha mai vinto nei tre precedenti match contro il serbo. Una eventuale vittoria di Djokovic nel torneo sarebbe la terza consecutiva a Miami e la sesta in assoluto. Tra le donne semifinali tra la Azarenka e la Kerber e tra la Kuznetsova e la Bacsinsky.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Juventus-Empoli sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il